EUR/USD

Ciao a tutti, colgo l'occasione per agurarvi una Felice Natale.

Per quanto riguarda l'euro oggi pom potrei aprire posizioni long in area 1,435, ma deciderò solo nel primo pomeriggio. Non sono sicuro del trade in quanto avrei preferito vedere 1,4285 ieri.

:ciao:

w_fib ha scritto:
Ciao a tutti, colgo l'occasione per agurarvi una Felice Natale.

Per quanto riguarda l'euro oggi pom potrei aprire posizioni long in area 1,435, ma deciderò solo nel primo pomeriggio. Non sono sicuro del trade in quanto avrei preferito vedere 1,4285 ieri.

Auguri!
Serenità e amore per tutti

Riguardo al mercato, attendo sempre EURUSD con importante step in area 1,48/4850
byezzz

Ciao e Auguri a tutti, il long nn è entrato, ora dovrebbe scendere per formare una flat quindi si torna a testare almeno 4350 (io aspetto ancora il 4285).

Poi per il lungo termine si vedrà dal prossimo anno...

Un saluto a tutta la ciurma

PS X Seashore sì un rimbalzo si dovrebbe concretizzare con tgt 1,4778 -1,483 (da un'altra tecnica emergerebbe 1,475 invece) penso entro 11 gennaio, ma è ancora uno studio preliminare.
Poi l'area 1,44 diventerà lo spartiacque per il futuro, se viene rotta la situazione del cambio rientrerà altrimenti... euro continuerà a volare.. :( :(

Buon natale

..... mi sono appena messo Short a 14404 . Penso di uscire circa a 14350 ......meglio se in giornata ( molto poco probabile ) .

Ciao a todos e buone feste :)

Ciao

..... niente male come doppio massimo relativo ( e speriamo resti tale )

immagine1jg4.jpg

Ciao :)

Ciao

Vista la situazione alquanto strana e anomala ( mercato che si ferma e che poi riprende , dati al minuto che arrivano ogni 30 minuti ...... ) con indicatori che non svolgono piu' correttamente il loro compito preferisco uscire e restare FLAT . Domani sarà un'altra giornata .... NOTTE ...... Buone feste

Re: Ciao

saxo ha scritto:
Vista la situazione alquanto strana e anomala ( mercato che si ferma e che poi riprende , dati al minuto che arrivano ogni 30 minuti ...... ) con indicatori che non svolgono piu' correttamente il loro compito preferisco uscire e restare FLAT . Domani sarà un'altra giornata .... NOTTE ...... Buone feste

Ah, quindi non succede solo a me...e d io che pensavo che la mia SIM si fosse addormentata sul panettone :D

Sono ancora LONG, inserisco una prima uscita per un lotto un pò più su e mi riaffaccio dopo, vediamo di scatto in scatto dove vuole portarsi

hola

...... avevi visto giusto corky ..... 14483 praticamente a livello del 38.2% . Potrebbe essere una valida resistenza . O ci va a brevissimo a 14530 altrimenti resta sotto anche domani . Ciao

Re: hola

saxo ha scritto:
...... avevi visto giusto corky ..... 14483 praticamente a livello del 38.2% . Potrebbe essere una valida resistenza . O ci va a brevissimo a 14530 altrimenti resta sotto anche domani . Ciao

Si, valida resistenza, anche se con questi volumi un pò risicati credo continueranno a giocarci. Lascio dentro ora l'ultimo possibile eseguito a 1,4538, se me lo vengono a prendere, da domani imposto una nuova strategia, perchè qui sento che il vento a breve cambierà e mai vorrei essere uno di quelli che si ritrova col classico 'cerino in mano' :D

Un saluto a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto