EUR/USD

Dimenticavo...molto spesso l'onda 5 ( in questo caso la (v) ) crea divergenza rialzista ( o ribassista nel caso di onda 5 al rialzo ) e il MACD sembra ben impostato per crearla...infatti se i prezzi facessero un'altro minimo non troppo sotto a quello avuto è probabile che il MACD non riuscirà a fare un'altro minimo più in basso ..creando appunto divergenza rialzista rispetto ai prezzi..

Ci siamo ........

Grazie per il grafico postato , ora mi è piu' chiaro . Se non ci sentiamo in giornata ( mi sa che sei gia' in volo ) buone vacanze , buon natale e soprattutto un bellissimo ultimo dell'anno . Ciao fatti sentire al ritorno .........

Buongiorno a tutti,

a malincuore ( ma neanche tanto... :D ) chiudo adesso a 1,4350 con 1239 pips di gain totali....
BUON NATALE e BUON ANNO A TUTTI... :)
ci risentiamo nell'anno nuovo........

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

a malincuore ( ma neanche tanto... :D ) chiudo adesso a 1,4350 con 1239 pips di gain totali....
BUON NATALE e BUON ANNO A TUTTI... :)
ci risentiamo nell'anno nuovo........

Buon viaggio e Buon Anno a te!

Re: Ci siamo ........

saxo ha scritto:
Grazie per il grafico postato , ora mi è piu' chiaro . Se non ci sentiamo in giornata ( mi sa che sei gia' in volo ) buone vacanze , buon natale e soprattutto un bellissimo ultimo dell'anno . Ciao fatti sentire al ritorno .........

Grazie Saxo e Tanti Auguri anche a te !!! ;)

Ciao

Ciao corky ..... come la vedi tu ? .... questo movimento laterale ( che dura da alcuni giorni ) mi risulta di difficile gestione ! Per le prossime ore ( la notte e domani mattina ) come la vedi ? Ciao

Re: Ciao

saxo ha scritto:
Ciao corky ..... come la vedi tu ? .... questo movimento laterale ( che dura da alcuni giorni ) mi risulta di difficile gestione ! Per le prossime ore ( la notte e domani mattina ) come la vedi ? Ciao

Eh, a capirci qualcosa....

Comuqnue siamo in un box, adesso ne stiamo testando la parte bassa, la fuoriuscita sarà violenta, ma ttenzione ai falsi sfondamenti!

Perchè non dirlo, sono Long.....

Ciao

Ieri sera anche io sono entrato Long a 14425 e volendo sicuramente restare flat per domani mattina ho impostato la vendita a 14445 ( presa ) ...... e continua a salire ..... avevamo visto giusto ! Bene .... ciao buona giornata :)

1,4309 e 1,4450 restano i baluardi. Ieri pomeriggio ha millimetricamente rimbalzato sul livello inferiore, adesso pare puntare a quello up, dove una saggia strategia consiglierebbe di uscire e mettersi in stop order al trasformarsi della resistenza in supporto, target 1,4580.

Purtroppo sto uscendo e non potrò seguire questa bella dinamica. Lascio i lotti long e inserisco stop sulla base del box. A dopo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto