EUR/USD

Heila

Ciao Forex , queste onde faccio proprio fatica a comprenderle . In un tuo precedente post avevi fatto vedere sul grafico giornaliero le due ipotesi ( sempre con partenza meta' Agosto ) , beh rispetto a quel grafico ora con le onde come siamo posizionati ? Ti ringrazio se mi vorrai chiarire il bubbio . Ciao

Grande

Dimenticavo , ritornare dalle vacanze di Natale preoccupato per il cane beh ti devo dire che sei proprio " un grande " ...... anche io ho un cane ( pastore tedesco ) e non so' cosa sarei disposto a fare dovessi perderlo . BRAVO :)

w_fib ha scritto:
Ciao e Auguri a tutti, il long nn è entrato, ora dovrebbe scendere per formare una flat quindi si torna a testare almeno 4350 (io aspetto ancora il 4285).

Poi per il lungo termine si vedrà dal prossimo anno...

Un saluto a tutta la ciurma

:ciao:

PS X Seashore sì un rimbalzo si dovrebbe concretizzare con tgt 1,4778 -1,483 (da un'altra tecnica emergerebbe 1,475 invece) penso entro 11 gennaio, ma è ancora uno studio preliminare.
Poi l'area 1,44 diventerà lo spartiacque per il futuro, se viene rotta la situazione del cambio rientrerà altrimenti... euro continuerà a volare.. :( :(

Ciao,
il primissimo step è raggiunto in area 4550 spot (liquidato l'80% dei long e chiudo il resto sotto 4530)
prima di eventualmente proseguire lo attendo ora in area 4400 spot..poi da lì si vede

byezzz

Seashore ha scritto:
Ciao,
il primissimo step è raggiunto in area 4550 spot (liquidato l'80% dei long e chiudo il resto sotto 4530)
prima di eventualmente proseguire lo attendo ora in area 4400 spot..poi da lì si vede

byezzz

se fai future il riferimento non dovrebbe essere quello ??

se fai il paper trading allora è quello giusto ...... :lol:

ciao

Max

.... allla fin fine è andato a toccare la trend line discendente ( max Novembre e max Dicembre ) ... e speriamo proprio che ora si fermi LI'.... :-?

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,
il ribasso procede....se come detto siamo nella 3, in questo momento staremmo facendo la iii della 3 e più al suo interno, la (4) della iii.
Come possibili target della 3 avremmo:
onda 3 = onda 1 .....target area 1,4310
onda 3 = 1,618 onda 1 ....target area 1,4040

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197878856euro.jpg
Ciao Saxo,
credo tu ti riferisca a questo post.....
bene come vedi io seguivo il conteggio rosso e onda 3 è stata come onda 1 con target a 4310.....ora però la risalita a cui stiamo assistendo ci ha già detto che quella che pensavo fosse onda 3 così non è, proprio perchè abbiamo superato la soglia di 1,4450 ( picco di onda 1 ) e ciò non è possibile...quindi ultima speranza è che anziche essere onda 3 sia onda i di 3 per cui ora stiamo assistendo a onda ii di 3....
Rimane il fatto che la salita da 14310 sembra essere in 5 onde e ciò mi fa dubitare di essere sulla strada giusta con la short...
Ora ho inserito altri 6 lotti short da 1,4590 ( dove passa la trend discendente dai massimi) con la speranza che lì finiscano queste 5 onde al rialzo...per poter uscire con tutto, sul seguente ritracciamento ( con poco danno o addirittura con un piccolo gain )
Sicuramente non sono stato molto chiaro.....ma devo uscire di corsa....questa sera comunque cercherò di chiarire...
Se hai altre domande posta pure e ti risponderò...
A dopo

Re: Max

saxo ha scritto:
.... allla fin fine è andato a toccare la trend line discendente ( max Novembre e max Dicembre ) ... e speriamo proprio che ora si fermi LI'.... :-?

saxo potrebbe arrivare fino a 14666 senza inficiare nulla ma io di onde capisco 0 .....a 14633 io raddoppio le coppie e le chiudo in sloss sopra il livello menzionato ciao

forex ma nn eri in danimarca :-?

Seashore ha scritto:
Se proprio ci tieni mi metto a ridere...

Ma io son superiore a te, grazie a dio :up:

permalosetto ...il ragazzo...... :lol:

ripeto se fai trading e chissa' se lo fai ... che azzo centra lo spot???

il valore fluttua in base agli operatori .. essi agiscono sul future non sullo spot (virtuale)

quanto alla superiorita' se propio ti fa' piacere sei superiore ma nn diciamo in cosa manteniamo il segreto tra noi :eek: ... off shore :P

Soraya,
oh bellino...lungi da me..
cammina a passi lunghi e ben distesi...
non ci siamo mai sopportati e vedo che col tempo non cambi, sei sempre uguale,
solito saputello, brutto segno!
E mi auguro lo capiscano anche chi legge e non ti conosce..

Vedi sarai (forse) un buon trader
ma ti manca una qualità che non si compra nè si vince..che si chiama umiltà ed è quella cosa che ti fa credere di non essere mai arrivato alla meta

Se io voglio scrivere SPOT scrivo SPOT.
Se questo per te è un tuo problema..beh mi sa che è uno dei tanti
il forum è parecchio grande e cè altra gente..io di certo non mi mischio con gente come te.
Come ti ho scritto varie volte in questi anni, addio!
e vedi di aver l'accortezza di non rispondere se sei un signore come fai finta di credere di essere
Passo e chiudo.
(son molto ma molto superiore a te, grazie a dio ripeto)

ps:
x tutti: scusate se ho sporcato il thread ma questo per farsi notare deve scrivere in pubblico quindi ero obbligato a scrivere qua.
Sarà il mio ultimo msg del genere.

Sereno come prima, buon trading a tutti gli amici ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto