EUR/USD

Soraya ha scritto:
Nb che dicono le onde ????l'ultima lettura che ci hai dato dava 148 e rotti e siamo andati a 14320 di future di spot nin so '

no ti sbagli, non leggo le onde per il pubblico. arrivata ad una certa età, ho promesso a me stessa che non leggerò mai più le onde per il pubblico, bla bla bla, quindi per coerenza, bla bla bla, non posso postare una mia analisi con le onde.
mi dispiace, ma sono diventata un pò vecchietta.... bla bla... :-o
148 e rotti era r2, che se ci arrivava lo shortavo...
Ed

utilizzo twice sim è non fa' spot ma la cosa è interessante x il discorso gia' menzionato .....

ciao luxuriosa compagna :lol: :lol: il bamboccione :D :D

hei bella ti sei alzata male vedo ...... anchio se arriva a 1870 lo rishortavo :lol: :lol: :lol: :lol:

ma senza saper ne leggere ne scrivere questi strumenti esoterici

avevo come 1 step 14300....... ora secondo la mia umile lettura alla rottura di quel livello andiamo dritti a 1,37 :eek: :eek: :eek:

Sor\aia. ha scritto:
azzooo ma qui siete tutti scalper :D l at ci da una proiezione a 1,54 circa ora le strategie in essere vanno preparate in base alle propie risorse...c'è la probabilità che venerdi abbia chiuso un weekly con una spinning top ora se non fa' chiusure sopra i massimi
dovremmo testare area 1,43. questo x snocciolare numeri e senza alcuna pretesa :down:
faccio un caloroso saluto all '
ammaliante ED :D e a tutti voi... saluto anche il mio amico Andrea :)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

Soraya ha scritto:
utilizzo twice sim è non fa' spot ma la cosa è interessante x il discorso gia' menzionato .....

ciao luxuriosa compagna :lol: :lol: il bamboccione :D :D

hei bella ti sei alzata male vedo ...... anchio se arriva a 1870 lo rishortavo :lol: :lol: :lol: :lol:

ma senza saper ne leggere ne scrivere questi strumenti esoterici

avevo come 1 step 14300....... ora secondo la mia umile lettura alla rottura di quel livello andiamo dritti a 1,37 :eek: :eek: :eek:

l'importante è che la somma dei tuoi depositi in valuta non vada oltre 51k euro di controvalore. se hai più euri, l'importante è che tu non li detenga in valuta per più di 7 giorni. comunque, se utilizzi un programma a leva, puoi avere anche 50k euri. al raggiungimento del guadagno sperato, li converti in euri e sei a posto.
Ed

shamrock ha scritto:
grande forex......continua così!!!........questa è stata solo una pedalata andata male!!:) :)
Grazie ...per il sostegno morale.... :) ...anche se più che una pedalata andata male ...la chiamerei ....un frontale con l treno..... :D :D :D

Resto flat e vado a spasso con il cane ....che forse oggi è meglio...... :D

Voglio vedere se tiene 14750.....in tal caso la visione ribassista starebbe ancora in piedi e dopo la rottura dei minimi avrei un target simile a quello di Soraya in area 13800...ma se 14750 non tiene ...secondo me ci saranno nuovi massimi...

Forex ha scritto:
Ricomincio a rientrare short fino a 1,4750
entrato con 1 lotto a 1,4682

Ma perchè, deve proprio tornarci a 1,4750? Non gli può bastare quel che ha fatto, sto cavallo pazzo? :D

Segnalo un interessante livello di SHRT su GBPUSD da questi livelli....

corky ha scritto:
Ma perchè, deve proprio tornarci a 1,4750? Non gli può bastare quel che ha fatto, sto cavallo pazzo? :D

Segnalo un interessante livello di SHRT su GBPUSD da questi livelli....

Ciao Corrado,
speriamo che si fermi a 4750 altrimenti ...son dolori ( per chi è short e gioie per chi è long )...
Sto contando e ricontando dai massimi e sto dando i numeri.....
Soraya se mi insegni ad operare con qualche altra tecnica.....ti giuro che ammolo Elliott :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto