Forex ha scritto:altri 7 a 14715...
-10 da 14710 stop per tutto a 1,4760
Grazie Francesco,w_fib ha scritto:X Forex a ulteriore chiarimento, la discesa dai massimi al momento la considero in tre onde per cui è una A di qualche grado o una correzione completa.
Io sposterei gli stop di almeno 30 pips oppure li accorcerei e aprirei posizioni + massicce in area 4750-4780 dove ci sarà una bella resistenza da superare
Soraya ha scritto:forx mi sa che i volumi li facciamo noi due io chiudo l'ultima piramide a 14698 se mi prende cosi portero il mio pdc quasi alla soglia dei 14700
intanto metto fieno con l'equity cmq la mia sim mi dovra' ringraziare viste le operazioni effettuate in due gg ciao e in c.u.l.o alla balena
lo spot nn lo vedo bid 14713ask14714 oraForex ha scritto:quanti pips di differenza ci sono al momento tra il future che usi e lo spot?
Soraya ha scritto:lo spot nn lo vedo bid 14713ask14714 ora
w_fib ha scritto:Ciao Forex
non capisco cosa intendi per onda estesa (o meglio nn capisco in questo frangente).
Se è una C sarà 1 o 1,618 volte la A di solito.
Un bel tgt è sotto 1,40 a occhio ma è ancora presto per ragionarci su.
Sicuramente se si scende non la considero una onda 5, questo mi sento di escluderlo a priori, bensì una C di qualche grado.
10 lotti ? parti bello aggressive dalle vancanze, dopo Luna Rossa per andare a pescare fuori fare altre spese folli?