EUR/USD (24 lettori)

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
altri 7 a 14715...
-10 da 14710 stop per tutto a 1,4760


forx mi sa che i volumi li facciamo noi due io chiudo l'ultima piramide a 14698 se mi prende cosi portero il mio pdc quasi alla soglia dei 14700

intanto metto fieno con l'equity cmq la mia sim mi dovra' ringraziare viste le operazioni effettuate in due gg ciao e in c.u.l.o alla balena
 

w_fib

Forumer storico
Secondo me è una A in tre onde, mi aspetto una B al 76% e poi una C in 5 onde.
Se è una 4 o una A di grado maggiore al momento non me ne curo.

Il min è più alto di quanto atteso (1,4285), ma abbastanza vicino al tgt, adesso dovrebbe fare un max in area 1,475-1,478 salvo ulteriori estensioni sulle notizie pro euro.
Ho un setup molto importante intorno all'11 gennaio e uno minore a inizio prossimo anno, ma nn l'ho considerato importante probabilmente a torto..

L'unico dubbioè se quella che considero come A è tutta un'onda correttiva e quella che si sta formando è una macronda impulsiva (5 sottonde).. ma è prematuro saperlo
 

w_fib

Forumer storico
X Forex a ulteriore chiarimento, la discesa dai massimi al momento la considero in tre onde per cui è una A di qualche grado o una correzione completa.

Io sposterei gli stop di almeno 30 pips oppure li accorcerei e aprirei posizioni + massicce in area 4750-4780 dove ci sarà una bella resistenza da superare
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
X Forex a ulteriore chiarimento, la discesa dai massimi al momento la considero in tre onde per cui è una A di qualche grado o una correzione completa.

Io sposterei gli stop di almeno 30 pips oppure li accorcerei e aprirei posizioni + massicce in area 4750-4780 dove ci sarà una bella resistenza da superare
Grazie Francesco,

ho 10 lotti e 30 pips più sù sono troppi....anche perchè la discesa è in 3 onde e per me o è una 4 finita oppure la terza onda della discesa sarà estesa ma se rompe 4750 tale ipotesi va nel secchio e allora sempre a mio modo di vedere....ci saranno nuovi massimi con una 5....
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
forx mi sa che i volumi li facciamo noi due io chiudo l'ultima piramide a 14698 se mi prende cosi portero il mio pdc quasi alla soglia dei 14700

intanto metto fieno con l'equity cmq la mia sim mi dovra' ringraziare viste le operazioni effettuate in due gg ciao e in c.u.l.o alla balena

quanti pips di differenza ci sono al momento tra il future che usi e lo spot?
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex
non capisco cosa intendi per onda estesa (o meglio nn capisco in questo frangente).
Se è una C sarà 1 o 1,618 volte la A di solito.
Un bel tgt è sotto 1,40 a occhio ma è ancora presto per ragionarci su.

Sicuramente se si scende non la considero una onda 5, questo mi sento di escluderlo a priori, bensì una C di qualche grado.

10 lotti ? parti bello aggressive dalle vancanze, dopo Luna Rossa per andare a pescare fuori fare altre spese folli? :p
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex
non capisco cosa intendi per onda estesa (o meglio nn capisco in questo frangente).
Se è una C sarà 1 o 1,618 volte la A di solito.
Un bel tgt è sotto 1,40 a occhio ma è ancora presto per ragionarci su.

Sicuramente se si scende non la considero una onda 5, questo mi sento di escluderlo a priori, bensì una C di qualche grado.

10 lotti ? parti bello aggressive dalle vancanze, dopo Luna Rossa per andare a pescare fuori fare altre spese folli? :p

Intendo dire questo:
se il minimo fosse i di 3, allora la salita potrebbe essere la ii di 3 ....ma sopra 14750 questo non potrebbe più essere...
in tal caso, cioè alla rottura di 14750, opterei più per l'ipotesi che il minimo sia una 4 e di conseguenza su per nuovi massimi con la 5....

Se i massimi dovessero essere storici , come io al momento considero...la correzione seguente dovrebbe essere un ABC molto severo, per correggere l'intero ciclo da 0,8x, per cui mi aspetto una A molto più incisiva e magari in 5 onde....
1198859584euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto