EUR/USD (29 lettori)

Forex

Forumer storico
Siamo quasi arrivati al 61,8% di correzione( 4717 )......certo che se questa salita fosse una 2....faremmo tutti una bella befana... :D :D :D

Mah ...se restavo in Danimarca a kagarmi sotto dal freddo ...non sarebbe stato male....
 

Soraya

Banned
Forex ha scritto:
inserito stop con altri 100 pips a 1,4797 e me ne rivado a spasso....
a dopo...

mi spiace ma non ho nulla da insegnare ...e poi bastano i rudimenti di at è tanto mkt fatto in 1 persona io sono entrato in maniera cattiva""(14723/14721/) sul max di ieri 14658 chiudo la maggior parte delle posizioni aperte 14725 è il max del tg fed R batte 14722

ps se rintraccia prima delle 14,30 bene senno' l'entrata cattiva la chiudo
al livello che ho in book good lucky

ma elliott non sbaglia mai :D siete voi interpreti....scherzo ne !!!
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti entro short tra 475 e 478 con stop a 481 circa... non mi aspettavo un movimento così rapido già a target.
In teoria per la Elliot wave questo rialzo può toccare anche 482-483 se si configurasse come una flat...
A questo punto immagino lo tocchi il 31 dicembre o il 2 gennaio
 

saxo

Nuovo forumer
Brrrrrr....

Anche io questa mattina sono uscito brutalmente ( gli ordini per una uscita piu' graduale per poco non sono stati presi ) con una perdita di 160 pips ...... ( come vedi Forex c'è chi ha fatto molto peggio di te' ) ... e visto la forza del movimentomi sono posizionato Long a 14680 con l'obiettivo di riuscire a 14800 . Vediamo come si sviluppa la giornata :-?
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
mi spiace ma non ho nulla da insegnare ...e poi bastano i rudimenti di at è tanto mkt fatto in 1 persona io sono entrato in maniera cattiva""(14723/14721/) sul max di ieri 14658 chiudo la maggior parte delle posizioni aperte 14725 è il max del tg fed R batte 14722

ps se rintraccia prima delle 14,30 bene senno' l'entrata cattiva la chiudo
al livello che ho in book good lucky

ma elliott non sbaglia mai :D siete voi interpreti....scherzo ne !!!


eccoci non puo piovere per sempre chiuso 14681 6 contratti ed alziamo la media di carico delle restanti posizioni ora siamo a -6 con un averangedecente
14636


e siamo corti sullo spoor da 1502 tg una decina di pti buona gg sloss 1507
 

corky

Banned
Purtroppo sull'EURUSD sono carico di short fatte da una figurella più in basso, ahimè ieri ho inserito per errore più ordini su uno stesso livello, ma sul GBPUSD vi prego di notare come la discesa sia già cominciata, guardate un pò su cosa dicevo... :up:
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti entro short tra 475 e 478 con stop a 481 circa... non mi aspettavo un movimento così rapido già a target.
In teoria per la Elliot wave questo rialzo può toccare anche 482-483 se si configurasse come una flat...
A questo punto immagino lo tocchi il 31 dicembre o il 2 gennaio
Ciao Francesco,
quindi mi sembra di capire che il minimo a 14310 lo consideri non come la 4 ma bensi come la A di 4 ...Giusto ?

Ti chiedo questo, perchè la discesa dai massimi è per me di difficile lettura e aperta a troppe possibilità...per il momento penso sempre che sul massimo di 14966 si sia concluso tutto l'impulso ( la 5 ) per cui mi sembra lecito aspettarsi una correzione del tipo 535 ed è per questo che diventa importante la tenuta di 14750 ...a meno che a 14310 si sia concluso un primo impulso ribassista e la salita da lì sia la 2....
ma purtroppo non mi sembra....
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
eccoci non puo piovere per sempre chiuso 14681 6 contratti ed alziamo la media di carico delle restanti posizioni ora siamo a -6 con un averangedecente
14636


e siamo corti sullo spoor da 1502 tg una decina di pti buona gg sloss 1507


last trade spoor 1490.2


-414740 questo è un volatile x diabetici
 

Users who are viewing this thread

Alto