EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
Potrebbe essere anche questo quello giusto...in fondo c'è solo un pò di overlap all'interno della 3....

Mi sa tanto che c'ha ragione Soraya......Elliott non serve a niente.... :D :D

1198860923euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Boh secondo me Forex stai contando male la struttura che tu computi fino a 5 io la considero una A quindi in tre onde.

Quella che indichi con 3 non può avere una struttura triangolare con overlap per cui il prob per me nn si pone, quella non è una onda 3

Ho modificato la tua immagine visto che le mie risultano sempre troppo grandi e non riesco a inserirle. Al momento seguo questo conteggio, come alternativa ho che quella in corso sia un'onda impulsiva.

..
11988614851198860923euro.jpg
 

athunder

Forumer attivo
Io sò solo una cosa..con tutte ste onde mi avete fatto venire il mal di mare :D e cmq sono nella vostra barca.. :titanic: quindi vedete di non affondare....capito Forex? :lol:
Auguri a tutti/e e speriamo che almeno l'anno nuovo ci porti sto eurino a 1,38 almeno :up: che così cominciamo bene il 2008 :cool:
 

Soraya

Banned
athunder ha scritto:
Io sò solo una cosa..con tutte ste onde mi avete fatto venire il mal di mare :D e cmq sono nella vostra barca.. :titanic: quindi vedete di non affondare....capito Forex? :lol:
Auguri a tutti/e e speriamo che almeno l'anno nuovo ci porti sto eurino a 1,38 almeno :up: che così cominciamo bene il 2008 :cool:


tornare ci torna quando nin so' sarebbe auspicabile una chiusura dell anno sotto 1,46 ma ora sembra quantomeno utopistico
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Boh secondo me Forex stai contando male la struttura che tu computi fino a 5 io la considero una A quindi in tre onde.

Quella che indichi con 3 non può avere una struttura triangolare con overlap per cui il prob per me nn si pone, quella non è una onda 3

Ho modificato la tua immagine visto che le mie risultano sempre troppo grandi e non riesco a inserirle. Al momento seguo questo conteggio, come alternativa ho che quella in corso sia un'onda impulsiva.

..Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/11988614851198860923euro.jpg

Certo Francesco....anche io la considero in tre onde...guarda il grafico prima di quello che hai corretto.....
Quest'ultimo che ho postato...era semplicemente per dire che mi sarebbe piaciuto molto che fosse quello corretto......ma so benissimo che è una forzatura...poco realistica
 

w_fib

Forumer storico
Se fosse corretto il conteggio della seconda ipotesi, ti direi vai via per 1 anno e nn toccare niente, visto che saresti sulla strada giusta per diventare molto ricco....

Ciao ragazzi tanti auguri di un prospero e felice Anno Nuovo.

:ciao:

Ps Qualcuno ha notizie di Dan? da quando deve pagare la cena è sparito.. :) :)
 

Forex

Forumer storico
mi sto convincendo con questo, come alternativa.....
è finita la 1 di 5...per cui discesa in area 145,30 a formare la 2 di 5 e la seconda spalla del testa spalle e poi su a fare la 3 di 5....

L'importante è avere un'alternativa che mi faccia guadagnare co sti 10 lotti..... :D :D

Buon Week End a tutti...domenica ne prenderò uno così :eeh:
1198873225euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto