EUR/USD (14 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, ma alla fine siam rimasti solo io e te a perseverare nello short???

A proposito di short, hai dato un'occhiata a EURJPY che ha perso già 5 figure dai massimi e sembra in caduta libera???
Scusa Corrado ma leggo solo ora.....
si ho visto lo yen :( ..ma ormai è troppo pericoloso.....anche se credo che arriverà a 158....
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Forex, ma alla fine siam rimasti solo io e te a perseverare nello short???

A proposito di short, hai dato un'occhiata a EURJPY che ha perso già 5 figure dai massimi e sembra in caduta libera???
Per quanto riguarda lo short ...ormai sono in ballo con lo short e lo chiudo reversando solo se rompe 14750 ( ho impostato il reverse a 14760 )...fino a lì restano validi sia il conteggio rialzista che quello ribassista e visto che siamo così vicini ormai resisto....
avrei dovuto chiudere non dico a 4581 ma almeno stamani a 4645 e restare alla finestra attendendo la rottura sopra o sotto.....ma oramai quello che è fatto è fatto....
 

Forex

Forumer storico
Aperti altri 2 lotti a 14713 con stop a 14735...
secondo me è iniziata la c da 14749 e ora dovremmo essere nella sua 3
 

Seashore

Forumer storico
Buongiorno 4X

Boh..io resto sempre dell'idea che abbiamo un primo TG oltre i massimi per EURUSD (1,5050 almeno) così come oltre i minimi per USDCHF (1,0870)
ed il TG ce lho su uno spazio temporale davvero molto ristretto


Personalmente ho incrementato Long sulla correzione EURUSD fino a 1,4710 come scritto ieri mentre ho Shortato di nuovo pesantemente a 1,1190 USDCHF
Un saluto
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Buongiorno 4X

Boh..io resto sempre dell'idea che abbiamo un primo TG oltre i massimi per EURUSD (1,5050 almeno) così come oltre i minimi per USDCHF (1,0870)
ed il TG ce lho su uno spazio temporale ristretto


Personalmente ho incrementato Long sulla correzione EURUSD fino a 1,4710 come scritto ieri mentre ho Shortato di nuovo pesantemente a 1,1190 USDCHF
Un saluto
Buongiorno Sea, anch'io credo che andremo oltre i massimi, però prima mi serve una c a completare la 2 della 5...a meno che non sia finita a 14581...però questo non mi convince per via del tempo...perchè in tal caso sarebbe stata una 2 velocissima e oltretutto poco incisiva ( solo il 38,2% ).....
Ora sembra però che questa 2 sempre che di 2 si tratti, sia del tipo flat per cui la correzione potrebbe finire sempre in area del 38,2% e cioe 14580 per capirci....come tempo dovrebbe arrivarci verso le 17,00 .....( livello fibo...)

Per cui ...visto che sto uscendo , ho impostato chiusura per 4 lotti a 14590 e per gli altri 4 vedrò al mio ritorno....il tutto con stop a 14735....( prezzo di carico 14697)
Infine ho impostato apertura long a 14760 ( 5 lotti )
A dopo.....
 

Forex

Forumer storico
Eccomi di ritorno....

Stoppato a 14735 con 38 pips di loss x 8 lotti per 304 pips di loss totali...
entrata la long di 5 lotti a 14760 e ora vediamo come procede....
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Io oggi rientro short... da 4780-48 con stop 4820

Dalla piega che sta prendendo.....mi sa tanto che hai visto bene tu.....
a questo punto non mi resta che impostare stop a 4680 e se ci va...incassare la sconfitta.....
 

Users who are viewing this thread

Alto