EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Ok, Soraya, quella la auguro anche io a te, ce n'è sempre bisogno nella vita di un pò di sano kulo, soprattutto contro i cerini :lol:


La sterlina per ora è rimbalzata sui due supporti contro $ e Y a 1,957 e 209,5 rispettivamente dopo aver testato la parte alta ieri del box che racchiude i due cross (1,9790 e 212). All'eventuale uscita dal basso aumento le posizioni short
 

corky

Banned
Seashore ha scritto:
Via... si sale o un si sale ?!? :-o


Ovvia, icche vole ancora st'euruccio per salire??? :D :D

Sea, ma se tu stai a Fi, io sta pizza doc come te la offro? Oddio, dalle tue parti c'ho una ganza...vediamo un pò dai :)
 

Seashore

Forumer storico
corky ha scritto:
Ovvia, icche vole ancora st'euruccio per salire??? :D :D

Sea, ma se tu stai a Fi, io sta pizza doc come te la offro? Oddio, dalle tue parti c'ho una ganza...vediamo un pò dai :)

Via...e allora se un si pole fare, tu dillo!! :D
 

Forex

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Via... si sale o un si sale ?!? :-o
Dovete avere ancora un pò di pazienza....serve ancora un minimo in area 4520 e poi si può salire...

P.S. quando dico serve...intendo che serve a me... :D

se da qui torna in area 4630, potrebbe esserci un triangolo che ci porterebbe appunto in area 4520 a concludere la C della 4 ....se no ...mi sono sbagliato...e pago... :)
 

fed52

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Dovete avere ancora un pò di pazienza....serve ancora un minimo in area 4520 e poi si può salire...

P.S. quando dico serve...intendo che serve a me... :D

se da qui torna in area 4630, potrebbe esserci un triangolo che ci porterebbe appunto in area 4520 a concludere la C della 4 ....se no ...mi sono sbagliato...e pago... :)

ciao..... speriamo di no, nel senso che non devi pagare, io sono long e 1,4520 è un pò troppo :prr: :prr:
ma posso aspettare :)
 

corky

Banned
Fate vobis, io mi son falttato (in giusto gain) :)


Mi son buttato short su eurjpy, vediamo un pò, mi basterebbe ritoccasse il minimo di giornata, mica chiedo tanto :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto