EUR/USD (25 lettori)

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
x adesso conteggio uguale ..
ora b a salire di B a scendere ..spero


ho l'impressione che la salita da 1,4610 sia un mini impulso ...
cerchero' reverse /sell da 1,4730/40
sell x sicurezza da 1,4650..
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
ho l'impressione che la salita da 1,4610 sia un mini impulso ...
cerchero' reverse /sell da 1,4730/40
sell x sicurezza da 1,4650..

Ciao Pietrino...per me siamo ancora nella 4...se scende sotto 4650, sempre per me..è una prima conferma del triangolo, altrimenti se da 4610 fosse impulso come dici...allora potrebbe concludersi la c della 4 in area 4710-30....insomma penso che si sia capito che sono short....e quindi posso solo avere visioni di discese immininti.... :D :D :D
sempre pronto a pagare se mi sbaglio.... :D
 

corky

Banned
Ragazzi, posso chiedervi un favore? Potreste spiegare ai più il concetto di 'impulso' nella vostra ottica? (Che poi sarebbe nell'ottica elliotiana)

Grazie :up:
 

Seashore

Forumer storico
Caricato nuovamente Long a 4650,
la posizione si sta facendo parecchio pesante, sto giro se mi stoppano sò caxxi !!

Il mrkt propone ora un trading range con una chiusura temporale della correzione di brevissimo non ancora conclusa a liivello di tempo, mentre lo è a livello di prezzo
lomostrano anche i minimi crescenti dal bottom 4580, così come il dd/triplo min
in area 4615,
si dovrebbe andare pertanto per un close spazio/tempo alto (forse area 4670 entro qualche ora?!) a chiudere l'intera correzione di brevissimo scesa da 1,4715 ieri e poi a quel punto si salirebbe per davvero..vediamo!

Alla prox, resto in over
 

corky

Banned
forex99 ha scritto:
long 209.78...gbpjpy, tgt 215 per settimana prossima.

bye

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Certo oggi il test del supporto ha dato linfa ai compratori, ma longarselo così è un pò tantino rischiosetto....non so se farti i complimenti o dirti che sei ancora in tempo :-?
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
Ciao Pietrino...per me siamo ancora nella 4...se scende sotto 4650, sempre per me..è una prima conferma del triangolo, altrimenti se da 4610 fosse impulso come dici...allora potrebbe concludersi la c della 4 in area 4710-30....insomma penso che si sia capito che sono short....e quindi posso solo avere visioni di discese immininti.... :D :D :D
sempre pronto a pagare se mi sbaglio.... :D

ciao forex e tutti,
in linea preferenziale anch'io leggo le onde come te..
pero' mi comincia sorgere qualche dubbio..
la durata ,le onde in salita mi sembrano + impulsi che parte di storni...
tengo aperta la lettura che a 1,4587 sia finita la 5 di 3 e da li' si stia sviluppando la 5 up finale..
questa lettura decade se buca 1,4587..
vedem

(io valuto impulso una onda in 5 sottoonde )
 

forex99

Nuovo forumer
corky ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

....non so se farti i complimenti o dirti che sei ancora in tempo :-?

Ordine eseguito alle 15.57 ...
Si vedrà se sono stato bravo o un ca..one , ma il mio guru di borsa prevede tempo bellissimo dal 21 fino a fine mese e se tanto mi da tanto meglio gbpjpy che usdjpy, alla base di questo posizionamento c'è stata questa ulteriore spinta anche se i retail sales di stamani in GB hanno ammazzato il cable - 100 pips in 2 min.....
buon w e
:ops:
 

corky

Banned
forex99 ha scritto:
Ordine eseguito alle 15.57 ...
Si vedrà se sono stato bravo o un ca..one , ma il mio guru di borsa prevede tempo bellissimo dal 21 fino a fine mese e se tanto mi da tanto meglio gbpjpy che usdjpy, alla base di questo posizionamento c'è stata questa ulteriore spinta anche se i retail sales di stamani in GB hanno ammazzato il cable - 100 pips in 2 min.....
buon w e
:ops:

Ok, todo claro, l'unica cosa che posso dirti è che è già accaduto il mercato sia salito anche senza carry trade, quindi ocio :up:
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Anche io ho quel timore e cioè che dai massimi di 4922 sia partito un abc correttivo e si sia concluso a 4587....però devo dire che questo presupporebbe che il movimento precedente e cioè quello da 4310 fino a 4922 fosse un'impulso e sinceramente trovo un pò di difficoltà a contarlo come impulso....per questo prediligo di più il conteggio che prevede fine onda B a 4922 e onda C in essere ( mancherebbe un'altro minimo perchè terminasse. )

Tu il tragitto 4310 - 4922 pensi si possa contare come impulso ?
 

Users who are viewing this thread

Alto