EUR/USD (10 lettori)

corky

Banned
La Sterlina ha sfondato il supporto a 1,9570, si fa interessantissimo lo scenario, non apro ancora nuovi short per vedere come si comporterà ora da resistenza 1,957.
 

corky

Banned
Area di possibile inversione per l'EURUSD? Io attendevo il test a 1,4588 per entrare long, chissà se non mi ha fatto marameo....

GBPUSD mollato primo lotto a 1,9538, resto short con uno con target a vista, soprattutto se perdiamo 1,9525, che fa diventare il cross ribassista di medio!


Exit GBPJPY 208,8 per il primo lotto aperto 3 figure più su
 

Seashore

Forumer storico
Chiuso in SL a 4630 -15 TT

Siamo sempre in chisura temporale.


Mi aspetto ora un min sopra 4587 e sotto 4605,
riapro Long pesante da 4599 se ci arriva entro pochissimo tempo come dovrebbe essere...(mi rif. sempre allo spot)
 

pietrino

Forumer attivo
euro

tengo aperta la lettura che a 1,4587 sia finita la 5 di 3 e da li' si stia sviluppando la 5 up finale..
questa lettura decade se buca 1,4587..


rev/buy 1,4620 stop 1,46..
sempre + convinto di 5 up..
 

Seashore

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
tengo aperta la lettura che a 1,4587 sia finita la 5 di 3 e da li' si stia sviluppando la 5 up finale..
questa lettura decade se buca 1,4587..


rev/buy 1,4620 stop 1,46..
sempre + convinto di 5 up..

Concordo con te sulla EW
 

fed52

Nuovo forumer
a voi esperti di onde segnalo questo conteggio, se non lo avevate già visto

http://www.dailyfx.com/story/dailyf...s/EURUSD_1_4589_is_Key_For_1200664572488.html

1200698190onde.gif
 

Ed

Forumer storico
fed52 ha scritto:
a voi esperti di onde segnalo questo conteggio, se non lo avevate già visto

http://www.dailyfx.com/story/dailyf...s/EURUSD_1_4589_is_Key_For_1200664572488.html

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200698190onde.gif


ciao fede,
innanzitutto ben letto e incrociato. La conta proposta non mi piace, ma questa è solo una mia valutazione. I motivi sono che
a) la b che viene segnata mi pare svolgersi in 5 onde, quindi non sarebbe una correttiva, ma semmai parte dell'impulso
b) gli overlap sono ammessi, ma occorrono particolari condizioni. In sostanza se avessimo una b overlap di quel genere, significa che il trend in atto è così forte che si porta dietro la correzione, e per immediata conseguenza, la c che ne sarebbe seguita non sarebbe stata così lunga, da ritracciare tutto.

Ciò non toglie che mi attendo anche io un rialzo, ma per altri motivi. Il tempo ciclico sta per scadere o è già scaduto a 14588. La mia impressione è che ancora non sia scaduto, ma che comunque l'ultimo settimanale in atto stia generando delle belle divergenze positive e questo mi farebbe propendere per il long, o almeno non per aperture short.
buona domenica a tutti
Ed

PS. soraya, ho letto il forum che mi hai indicato. è un pò troppo esoterico e complicato anche per i miei gusti. Credo che il giusto, come in tutte le cose, stia nel mezzo. Un pò di sana pratica in mezzo a tanti numeri , in buona sostanza. Come vedi, anche il nostradamus in casa mia ci azzecca all'85% dei casi. max di ieri 14695, con tg indicato entro le 15:20 di 14676.
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Seashore ha scritto:
Concordo con te sulla EW

ciao Sea,
in verita' devo dirti che la lettura della 5 up non mi entusiasma come ha fatto notare molto bene Ed xche' e' piena di incongruita'..
ora patteggio x la visione 5 up xche' fa il paio con l'altra lettura opposta con la 2 up di C a scendere..
alla fine di questa salitella che vedremo presto capiremo molto di piu'..
quindi x adesso buy e ribuy anche se scendera' ancora un po',ma credo di no..

buona domenica a tutti
 

corky

Banned
Buonanotte a tutti. Mi collego giusto in tempo pre vedere entrare il mio LONG EURUSD piazzato Venerdì, come detto a 1,4594.

La musica sembra un pò cambaita dalla settimana scorsa, la sterlina sembra riprendersi e lo yen ritracciare nei primi scambi. Vedremo domattina.
 

Users who are viewing this thread

Alto