EUR/USD (6 lettori)

fed52

Nuovo forumer
buongiorno, america chiusa oggi e i mercati ne approfittano? quando non c'è in gatto il topo balla :D

sul daily (spot) il primo supporto è in are 1.44 circa .......media e trend, dove sembra che sia diretto
1200912210daily.gif
 

fed52

Nuovo forumer
mentre sul weekly siamo quasi sulla media blu che adesso passa a 1.4465...vediamo se riesce a fermare il movimento o almeno a favorire un rimbalzo

1200912502weekly.gif
 

corky

Banned
forex99 ha scritto:
Ordine eseguito alle 15.57 ...
Si vedrà se sono stato bravo o un ca..one , ma il mio guru di borsa prevede tempo bellissimo dal 21 fino a fine mese e se tanto mi da tanto meglio gbpjpy che usdjpy, alla base di questo posizionamento c'è stata questa ulteriore spinta anche se i retail sales di stamani in GB hanno ammazzato il cable - 100 pips in 2 min.....
buon w e
:ops:

Wow, ma sto guru di Borsa amico tuo? Direi che forse sul pattern di ingresso può migliorare, che dici? :D
 

forex99

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Wow, ma sto guru di Borsa amico tuo? Direi che forse sul pattern di ingresso può migliorare, che dici? :D

Ciao, lui aveva detto in tempi non sospetti 35000 e 21 gennaio l'arrivo di li la ripartenza.
Conferma quanto detto, io ho fatto media a 206,12 anche se visto come butta mi sa che sono stato scemo a cominciare venerdì.
stiamo a vedere.
 

corky

Banned
Comunque, se ti può far piacere, sto comprando qualche call sul nostro index.

Sulle valute, ora per me solo EURUSD e GBPUSD, poi vediamo, lo yen ha tirato parecchio e la spike può essere dietro l'angolo...
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se dovesse arrivare a 4447 ...mi arrenderò....a dopo..

P.S. BENTORNATO DAN.....MI SEI MANCATO... :)

grazies....sempre a 90° ma ci sono LOL

vediamo 1,4450 ci passa pure la mia adattiva sul mensile....scoglio ostico da rompere in prima battuta...

poi se volesse confermare il doppio max rompendo il min relativo avrebbe proprio come tp area 1,37
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ueilà ma dove sei stato di bello?

Che fine hanno fatto le tue short? ora sei diventato ricco no?

nain...ero fuori...ricordi avevo chiuso fino a rimanere con 300K e poi ne ho ricaricati altri 300K sulla risalita...

ho 600K short...attendo i 1,37 :D
 

Soraya

Banned
Cara ed ho :up: visto ho anche visto battere i miei contratti (piramidi)
che generano ..... :ops: e tu sai... e poi 30pips all insu' e 300 cento in giu' :p

ricordo il monito del cerino che proferiva qualcuno di voi ha si :lol: .....korky !! sei sempre della stessa idea??


buona gg

ho preso 2 minispoor a 1274 lo so si poteva fare meglio1256) ma nn ho resistito e che la fortuna sia con me 1316 il tg
nb
Ed il tg è in area 14420 li si tirera la rete ma 1 contratto come ti dissi lo portero com me fino agli inferi :lol: :lol:


dan il suo tg è quello ma se rompe 14320 si fermera tre figure sotto prima di arrivarci

questo e quello che mi dice il mio fondo di caffe'

buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto