EUR/USD (11 lettori)

w_fib

Forumer storico
Grande Soraya così mi piaci :up: :up: :up:

Sui mercati ho anticipato un pò troppo il long, il giorno giusto è mercoledì ma certi prezzi mi hanno reso avido e così mi son preso una bella legnata, penso me la ricorderò per un pò...oltre al tempo che servirà a recuperarla...
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Sui mercati ho anticipato un pò troppo il long, il giorno giusto è mercoledì ma certi prezzi mi hanno reso avido e così mi son preso una bella legnata, penso me la ricorderò per un pò...oltre al tempo che servirà a recuperarla...

Succede di anticipare, la voglia di non perdersi la V è troppa e forse contare fino a dieci prima di cliccare potrebbe servire, vero? :(

Comunque da qui a mercoledì potrebbero esserci davvero altre occasioni...certo il DAX che lascia il 6% sul terreno, con l'amerci chiusa tral 'altro, se non è un'occasione questa!
 

w_fib

Forumer storico
Vedi il problema è un altro, da elliottiano come son io è da folli entrare su quella che si pensa fine di onda 3 per tradare la onda 4 due giorni prima del tempo...questo è il risultato...onda cinque di onda 3 in estensione con sell off...
 

Soraya

Banned
w_fib ha scritto:
Grande Soraya così mi piaci :up: :up: :up:

Sui mercati ho anticipato un pò troppo il long, il giorno giusto è mercoledì ma certi prezzi mi hanno reso avido e così mi son preso una bella legnata, penso me la ricorderò per un pò...oltre al tempo che servirà a recuperarla...

vedi io nn so quando centrero' l'obbiettivo prefisso ma so con certezza che cio che e successo a te e successo a tutti coloro che operano coi derivati
e con altretanta sicumera ti posso assicurere che talune lezioni valgono molto di piu' di qualsiasi tecnica esoterica e se ne saprai far tesoro sara' stato un guadagno :eek: la borsa nn scappa e le occasioni si ripresenteranno ciclicamente :lol:

buon trading
 

w_fib

Forumer storico
Ti ringrazio per le parole di incoraggiamento, hai assolutamente ragione spesso è un'abitudine mentale che devi sconfiggere, ed è proprio questa che mi fa perdere in un giorno quanto di buono avevo costruito in due mesi.

Penso che se ti dicessi il gain ratio e la performance che avevo ottenuto in questi due mesi faresti fatica a crederci (d'accordo con piccole cifre, ma ognuno fa quel che può :) )

Ragazzi disciplina disciplina disciplina..
il famoso 1% ha una struttura mentale diversa dalla nostra, c'è poco da fare per questo noi possiamo sopperire solo con lo studio e la disciplina se vogliamo essere consistenti nelle nostre performance.
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Questo il tuo stop definitivo Forex?
Confermo...su time frame minori conto 5 onde dopo la 4 ( vedi grafico ) per cui se rompe il minimo fatto ..ci sono da considerare possibili estensioni...per cui chiudo 10 pips sotto i minimi...a dopo..
 

corky

Banned
Nel frattempo smollo GBPUSD in Trailing Stop a 1,9470 con mezza figura di gain, potrebbe tentare un rimbalzo da qui.

Sotto 1,9425 diventa iperirbassista con target 1,9150
 

corky

Banned
Uhm, sono indeciso se aprire un long GBPUSD da 1,9450 :-?

L'area di supporto potrebbe reggere, quasi quasi....stop a 1,9425
 

Users who are viewing this thread

Alto