EUR/USD

Grande Soraya così mi piaci :up: :up: :up:

Sui mercati ho anticipato un pò troppo il long, il giorno giusto è mercoledì ma certi prezzi mi hanno reso avido e così mi son preso una bella legnata, penso me la ricorderò per un pò...oltre al tempo che servirà a recuperarla...

w_fib ha scritto:
Sui mercati ho anticipato un pò troppo il long, il giorno giusto è mercoledì ma certi prezzi mi hanno reso avido e così mi son preso una bella legnata, penso me la ricorderò per un pò...oltre al tempo che servirà a recuperarla...

Succede di anticipare, la voglia di non perdersi la V è troppa e forse contare fino a dieci prima di cliccare potrebbe servire, vero? :(

Comunque da qui a mercoledì potrebbero esserci davvero altre occasioni...certo il DAX che lascia il 6% sul terreno, con l'amerci chiusa tral 'altro, se non è un'occasione questa!

Vedi il problema è un altro, da elliottiano come son io è da folli entrare su quella che si pensa fine di onda 3 per tradare la onda 4 due giorni prima del tempo...questo è il risultato...onda cinque di onda 3 in estensione con sell off...

w_fib ha scritto:
Grande Soraya così mi piaci :up: :up: :up:

vedi io nn so quando centrero' l'obbiettivo prefisso ma so con certezza che cio che e successo a te e successo a tutti coloro che operano coi derivati
e con altretanta sicumera ti posso assicurere che talune lezioni valgono molto di piu' di qualsiasi tecnica esoterica e se ne saprai far tesoro sara' stato un guadagno :eek: la borsa nn scappa e le occasioni si ripresenteranno ciclicamente :lol:

buon trading

Ti ringrazio per le parole di incoraggiamento, hai assolutamente ragione spesso è un'abitudine mentale che devi sconfiggere, ed è proprio questa che mi fa perdere in un giorno quanto di buono avevo costruito in due mesi.

Penso che se ti dicessi il gain ratio e la performance che avevo ottenuto in questi due mesi faresti fatica a crederci (d'accordo con piccole cifre, ma ognuno fa quel che può :) )

Ragazzi disciplina disciplina disciplina..
il famoso 1% ha una struttura mentale diversa dalla nostra, c'è poco da fare per questo noi possiamo sopperire solo con lo studio e la disciplina se vogliamo essere consistenti nelle nostre performance.

corky ha scritto:
Questo il tuo stop definitivo Forex?
Confermo...su time frame minori conto 5 onde dopo la 4 ( vedi grafico ) per cui se rompe il minimo fatto ..ci sono da considerare possibili estensioni...per cui chiudo 10 pips sotto i minimi...a dopo..

Nel frattempo smollo GBPUSD in Trailing Stop a 1,9470 con mezza figura di gain, potrebbe tentare un rimbalzo da qui.

Sotto 1,9425 diventa iperirbassista con target 1,9150

Users who are viewing this thread

Back
Alto