EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
stoppato con 80 pips di loss x 4 lotti e rientrato ora a 4444..vediamo se la trend sul 4h testata a 4421 tiene....
 

Soraya

Banned
ma qui utilizate la tecnica del samuray..BANZAY :sad: :sad: :sad:

domani mi compero una piantagione di banane :lol:

poi se qualcuno volesse favorire :D :D :D :p :lol: :lol:

il minimo mi pare sia stato 14415. :eek: :eek: ....funzionano meglio i fondi di caffe 'di ciccirinella


certo che rileggere le pagine del 3d è piu ganzo che andare al cinema


buona serata :)
 

fed52

Nuovo forumer
alla fine la discesa, dopo la media blu e la gialla, si è estesa fino alla media bianca (sma 100)


fed52 ha scritto:
ciao FOREX

stesso grafico daily con bollinger e sar

sar che sostiene ancora il rialzo..... mentre la media blu (mediana bollinger - sma 20) e la gialla (ema 50) sarebbero i target della discesa in caso di rottura della media rossa, sulla base delle medie

i rispettivi valori li vedete sui rettangoli a destra del grafico


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200474315daily2.gif



tornando alla situazione attuale, mentre sulla media weekly che evevo segnalato questa mattina è scivolato un pò sotto, ma è ancora in fase di test, qui sullo spot daily siamo in prossimità di un triplice supporto: trend, media bianca e bollinger inferiore, domani tra l'altro ripartono i mercati americani dopo la pausa odierna quindi avremo un test più significativo....un rimbalzo almeno me lo aspetto, trascurando quello che farà questa notte con pochi volumi, ci vorrà comunque molta forza per una rottura definitiva soprattutto se l'azionario americano recupererà il gap di domani mattina


1200948277spotdaily.gif
 

Soraya

Banned
corky ha scritto:
NON MOLLARE MAI!!! :D


ultras cicken ; e si che eri stato esplicativo nello spiegarci le tue tecniche di trading un po' di questo un po di quello :lol: :lol: ma come fai a postare ancora e in questo modo forse nn metti piccioli veri ??

fai il tifoso :lol: :lol: e spera che nn si veda sui cambi cio' che si e visto sulle equity :eek: :eek: :eek:




lui solo è galantuomo

come dissi tempo a dietro :D


fed scusa ma quelle medie usate con questa vola... ci fai il nulla

e poi se nn ricordo male 300pipi fa' dicevi di fare attenzione a non shortare :(
in base a che cosa poi :-? cmq ognuno vede le cose nel propio colore :D

ciao e nn cercare attenuanti questo è il primo sbaglio che un trader nn deve fare ; distacco è razionalita sempre sono solo soldi e numeri e nn hanno anima
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao bello, che dirti, sei forte.
io ho longato a 14420 perché me l'avevi segnalato tu. Per il resto, oggi ho solo preso cantonate. Il mercato dà e il mercato prende. Oggi mi ha preso. vediamo se rivedo presto 14550.
Notte
Ed :)
 

corky

Banned
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Grande Soraya!! Bravo, ma proprio bravino sai....ah, ma ndo stavi quando il tuo short buscava tra le 4 e le 5 figurelle? Pare di non averti letto più di tanto, boh, forse sbaglierò.

Comunque mi pare di capire tu sia long con noi a 1,4415, wow finalmente siamo nello stesso senso! :up:
 

fed52

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao

l'uso che ne faccio in condizioni normali l'ho già spiegato (Gen 11, 2008 11:01 am)
quando ci sono movimenti forti possono saltare tutti gli schemi e non solo le medie

in quel caso comunque avevano funzionato e mi riferivo a quel giorno e in quella situazione:

Gen 16, 2008 12:34 pm ... "zona di possibile rimbalzo, provo il long da questo livello
su rottura ed eventuale pullback senza tornare sopra stoppo e mi giro short"...


1200483280orario.gif


Gen 16, 2008 3:05 pm ..."chiuso la metà dei long a contatto della media bianca posta in alto, quasi coincidente con la blu"...

1200492105medie.gif
 

corky

Banned
fed52 ha scritto:
alla fine la discesa, dopo la media blu e la gialla, si è estesa fino alla media bianca (sma 100)






tornando alla situazione attuale, mentre sulla media weekly che evevo segnalato questa mattina è scivolato un pò sotto, ma è ancora in fase di test, qui sullo spot daily siamo in prossimità di un triplice supporto: trend, media bianca e bollinger inferiore, domani tra l'altro ripartono i mercati americani dopo la pausa odierna quindi avremo un test più significativo....un rimbalzo almeno me lo aspetto, trascurando quello che farà questa notte con pochi volumi, ci vorrà comunque molta forza per una rottura definitiva soprattutto se l'azionario americano recupererà il gap di domani mattina


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200948277spotdaily.gif

Eheh, fed, il grafico da te postato è quello che guida la mia operatività da un pò. Sta or ora testando il supporto daily, vediamo cosa ne esce fuori. Certo se lo perde quel 1,37 che ho letto non si fa poi così attendere.... :(
 

w_fib

Forumer storico
Ehi Soraya, sarò random, sarò impreparato
però sono sempre dal tuo stesso lato di mercato.
:D
come la spieghi sta cosa? Fortuna? Boh se ti ricordi avevo anche un tuo stesso tgt anzi ho pure detto che i prezzi ci dovevano passare e no potevano....

comunque seppure in anticipo di qualche giorno direi che mi aspetto un rimbalzo oppure l'inizio di un onda correttiva di grado maggiore (sempre al rialzo)...vedremo..dove ci porta la dea bendata sta volta
 

Users who are viewing this thread

Alto