EUR/USD (14 lettori)

fed52

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Eheh, fed, il grafico da te postato è quello che guida la mia operatività da un pò. Sta or ora testando il supporto daily, vediamo cosa ne esce fuori. Certo se lo perde quel 1,37 che ho letto non si fa poi così attendere.... :(


ciao e buongiorno a tutti

se regge e sale si va long, mentre su rottura confermata, cioé senza tornare sopra, meglio ancora dopo un pullback, si va short, ma io personalmente non aspetto nè 1.37 nè 1,50 .... il mio trading prevede solo tragitti brevi, da 6 pips in su vanno bene, che ripetuti per un tot di operazioni giornaliere riempiono il borsellino :D

....troppe volte ho visto chiusure che si rimangiano tutto il percorso con un nulla di fatto o peggio ancora che cambiano segno, per lasciarmi tentare dal fare scomemesse ....cerco quindi di rimanere in posizione il meno possibile sui singoli trade

P.S.

per chi segue elliot

http://www.realtimeforex.com/rtf/tradertip/rf-tradertip.forex?lang=eng

Elliott : extension wave down 1.4397
Scenario for today

It is likely to attempt nearer support at 1.4383 for extending further to below 1.4311 while below 1.4454 - 1.4528 area. Rise above 1.4564 would dampen this bearish expectation.

Be careful : imminent end of bearish move - end of trend
 

Soraya

Banned
corky ha scritto:
Grande Soraya!! Bravo, ma proprio bravino sai....ah, ma ndo stavi quando il tuo short buscava tra le 4 e le 5 figurelle? Pare di non averti letto più di tanto, boh, forse sbaglierò.

Comunque mi pare di capire tu sia long con noi a 1,4415, wow finalmente siamo nello stesso senso! :up:

nn saro mai long almeno fino a 136/7quanto all essere sotto di 5 figure :specchio: nn è mai successo la mia media era 14770 max 149,16rileggilo e nn sto a menzionare la gamba ribassista quanto ha pagato prima della fine dell anno ..ora sono lungo di spoor 1274 posizione da aggiustare

l unica speranza che resta x chi al rialzo ..un tg della fed a mkt open

un saluto a tutti voi oggi il numerino magico e 14335

korky come fa' il tuo motto.... :lol: :lol:
 

Ed

Forumer storico
Soraya ha scritto:
nn saro mai long almeno fino a 136/7quanto all essere sotto di 5 figure :specchio: nn è mai successo la mia media era 14770 max 149,16rileggilo e nn sto a menzionare la gamba ribassista quanto ha pagato prima della fine dell anno ..ora sono lungo di spoor 1274 posizione da aggiustare

l unica speranza che resta x chi al rialzo ..un tg della fed a mkt open

un saluto a tutti voi oggi il numerino magico e 14335

korky come fa' il tuo motto.... :lol: :lol:

ciao soraya, bella volatilità, basta non prendere nei denti.
Potrebbe già aver finito il rimbalzo, sai mai.
mi metto short a 14504
ciao
Ed
 

Soraya

Banned
Ed ha scritto:
ciao soraya, bella volatilità, basta non prendere nei denti.
Potrebbe già aver finito il rimbalzo, sai mai.
mi metto short a 14504
ciao
Ed
ciao ed io ho solo 1 contratto che avrei chiuso a 14335 ora attendo

x rientrare con qualche contratto quota 14607 c'è un gap week

sto tradando lo spoor ma è congelato sotto 1255 staremo a vedere ma occasioni come quelle di oggi capiatno una tantum ciao e buona fortyuna
 

corky

Banned
Soraya ha scritto:
ciao ed io ho solo 1 contratto che avrei chiuso a 14335 ora attendo

x rientrare con qualche contratto quota 14607 c'è un gap week

sto tradando lo spoor ma è congelato sotto 1255 staremo a vedere ma occasioni come quelle di oggi capiatno una tantum ciao e buona fortyuna

Si, pare lo stiano blindando per la partenza degli states, è lì fermo da un pò. Certo un pò strano, ma tutto sommato il gioco sporco sta caratterizzando questi giorni a quanto pare
 

Soraya

Banned
corky ha scritto:
Si, pare lo stiano blindando per la partenza degli states, è lì fermo da un pò. Certo un pò strano, ma tutto sommato il gioco sporco sta caratterizzando questi giorni a quanto pare


orky i future hanno una banda di oscillazione e siamo al limite ecco perchè ci sono scambi di questo genere...il gioco sporco lo vede chi cerca alibi il mkt si muove x conto suo e siccome tutti vendono io incomincio a seminare ...

x Andrea io sono appolaiato li dove menzionato ....


w fib non basta stare dalla mia parte x guadagnare io nn sono il mkt :eek:

ma un umile contadino che spera di raccogliere dei frutti ...a volte si perde tempo e denaro :lol: ... :(
 

dan24

Forumer storico
non ho parole..grazie Fed...per avermi rovinato la festa...

fatto in tempo a chiudere solo 200K stamani a 1,4393 rimanendo con 400K e me lo ritrovo a 1,46

gli venisse la diarrea alla fed

1201009377screenhunter017.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto