EUR/USD (11 lettori)

w_fib

Forumer storico
Rispondo velocemente a Soraya mentre sono in viaggio.
Come ho già detto il fatto che sia elliottiano nn vuol dire che seguo i conteggi di altri elliottiani, inoltre per mia forma mentis elaboro almeno due scenari per cercare di reagire rapidamente alla negazione di uno (di solito sono opposti come direzione).
Elliot è una tecnica fallibile come tutte del resto per questo ci lavoro con molta cautela, ma è quella con cui mi trovo meglio.
Comunque al momento se dovessi mettere assieme vari pezzi del puzzle preferisco ragionare sulla discesa tenendo anche conto che storicamente il dollaro nell'anno di elezioni guadagna tra l8 e il 10%.
Sull'equity io aspetterei qualche giorno, salvo ovviamente le reazioni che avranno le borse dopo il discorso del tricheco
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
ciao,
sono entrato long ieri a 4660 e oggi nuovamente a 4610
Se lo scenario che seguo si dimostra corretto, ho un target sopra i massimi anche se nn di molto probabilmente...(non molto sopra 1,50)
Per il momento nessuno stop.

x w.fib ;-)

Sempre long,
Chiudo a 4745
saluti agli amici ;-)
 

Soraya

Banned
buttiamo il cip sul n100(gia' buttato) da incrementare a 1706 (raddoppio) giove come diceva l amico emilio è bifacciale i tg al rialzo 1775/1830 :eek: se poi si è corti col forex beh laperdita eventuale sara' attenuata (hedge) il future batte 14540 il n1oo 1718

saluti
 

corky

Banned
Soraya ha scritto:
buttiamo il cip sul n100(gia' buttato) da incrementare a 1706 (raddoppio) giove come diceva l amico emilio è bifacciale i tg al rialzo 1775/1830 :eek: se poi si è corti col forex beh laperdita eventuale sara' attenuata (hedge) il future batte 14540 il n1oo 1718

saluti

Io ho fatto acquisti in tale ottica in mattinata, però tramite call sul nostro derelitto indice...vediamo un pò sti cippettini se maturano :)
 

antoniobarba

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
buttiamo il cip sul n100(gia' buttato) da incrementare a 1706 (raddoppio) giove come diceva l amico emilio è bifacciale i tg al rialzo 1775/1830 :eek: se poi si è corti col forex beh laperdita eventuale sara' attenuata (hedge) il future batte 14540 il n1oo 1718

saluti

Gia', l'amico e concittadino Emilio....bei tempi.
 

Soraya

Banned
Ciao Era una vita che nn ti leggevo salutami il grande emilio uomo saggio e tuo conterraneo è stato x me un arricchimento professionale aver fatto la sua conoscenza ... :eek: ciao barba un ben riletto :) coi cicli come sei messo ?

buona gg
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
buttiamo il cip sul n100(gia' buttato) da incrementare a 1706 (raddoppio) giove come diceva l amico emilio è bifacciale i tg al rialzo 1775/1830 :eek: se poi si è corti col forex beh laperdita eventuale sara' attenuata (hedge) il future batte 14540 il n1oo 1718

saluti


il future sul n100batte 1758 siamo 40pti sopra io ritiro il malloppo e rientro se me ne da la psosibilita' a 1730 il forex invece vale 14440 :eek:

3%di rimbalzo in 3 ore al momento vanno bene e 2 figure sull cross anche

buon proseguio a tutti voi

Antonio se senti emilio j dille di farci un saluto qui c'è anche andrea il terracottaro senese lui lo conosce :p che saluto calorosamente :)
 

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


dicevo che mi accontentavo e risalivo sul n100 a 1730 beh sto testina d'oliva è arrivato a 1732 per cui il rimbalzo nnl'ho preso lavrei richiuso allo stesso livello dell uscita ma nn c'è culo stavolta :( :( stavo mangiando per cui nn sono entrato a mkt sara' x la prossima volta .........

nb la mia pdn è a 1722 ora ma nn c'è garanzia x il rimbalzo da un paio di delta x cui si andra a vista sempre che ci prenda :eek:

un saluto :ciao:

korky è fortuna nn lo dimenticare

ed: :love: stai contando la pecunia :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto