EUR/USD (20 lettori)

Forex

Forumer storico
C'ha la macchina bella.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei ridicolo........

CANTASTORIE....non hai mai postato niente....se non le tue chiacchiere .....e vieni a dire a me che tarocco i post....

TIE' ROSICATE QUESTO........

1203100228osso.jpg
 

corky

Banned
Ok, bravo, bravo. Mi meraviglia come continui ad abbassarti ai nostri livelli, forse c'hai una simca mille :D :D

A Sorà, fa caldo!!!

Cia cia
 

celeron

Main Trend Analysis
Soraya ha scritto:
io nn customizzo nulla ... tantomeno uno psicolabile come ralph nelson e le storie tese :lol: :lol: anzi penso sia il piu' fallaceo insieme a gann e le sue chart pasticciate (vedere celeron) ....

:D :D :D :D

'...solo chi è pronto a comprendere potrà farlo, gli altri vedranno solo qualcosa di complicato, dei grafici che non servono e che, quindi, non vale la pena studiare ...'

W.D GANN
 

Soraya

Banned
in effetti ho il 2 cavalli della citroen ma cerco proseliti nel forum x trovare anche i ciucci :D :D se no nn cammina




x w fib dovresti chiedere scusa visto che nn sai leggere e nn darmi dell eretico

quelle captzate vanno bene x gonzi a cirio il pelato laziale ...er puppone cosa ha vinto una banana x ilary :D
 

Soraya

Banned
celeron ha scritto:
:D :D :D :D

'...solo chi è pronto a comprendere potrà farlo, gli altri vedranno solo qualcosa di complicato, dei grafici che non servono e che, quindi, non vale la pena studiare ...'

W.D GANN

Scusa ma nn ti bastano le figure che fai nel forum di scienze antiche..

ti rammento che in mp ti chiesi nel 2003 se fiat era da comperare valeva 4,90

tu mi dicesti che era munezza :lol: :lol: senza contare che con dieci trend line una l'azzecchi parlo delle chart (pasticciate)


chissa se hai compreso
:D :p
BY SORAYA
 

giucana

Nuovo forumer
A sola Soraya postaci per 15 giorni consecutivi la tua operatività con tanto di immagine dell'ordine di acquisto o vendita così che noi si possa morire d'invidia sul tuo gain e se qualcuno ti seguira' il macchinone senza leasing si fara'.


Altrimenti sono e restano chiacchere.

Tanto il tempo di inserire la tua operatività ce l'hai visto il numero di post che inserisci.


O sei solo chiacchere e distintivo?????
 

corky

Banned
giucana ha scritto:
A sola Soraya postaci per 15 giorni consecutivi la tua operatività con tanto di immagine dell'ordine di acquisto o vendita così che noi si possa morire d'invidia sul tuo gain e se qualcuno ti seguira' il macchinone senza leasing si fara'.


Altrimenti sono e restano chiacchere.

Tanto il tempo di inserire la tua operatività ce l'hai visto il numero di post che inserisci.


O sei solo chiacchere e distintivo?????


Famo così, chi risponde a Soraglia c'ha la coda de paglia!! Scriviamolo alla fine di ogni post :up:


Piuttosto, che ne pensate di un evento geopolitico come la sventagliata indipendenza del Kosovo di Domenica mattina? Quali potrebbero essere, nel caso ci siano, le conseguenze a livello valutario?
 

Users who are viewing this thread

Alto