EUR/USD (25 lettori)

Forex

Forumer storico
Io non rischio...
cancellato di nuovo l'ordine per il secondo lotto short..

Sulla short aperta imposto stop a 14867 ( 14870 con lo spread ) e target a 147,60...

se dovesse andare a target ....aspetterò poi la rottura dei massimi fatti fino ad adesso per entrare long....

Vado a prendere la principessa ...a dopo
 

Forex

Forumer storico
Niente ..io mi arrendo chiusa la short ora a 14830 con 13 pips di loss....

potrebbe arrivare anche a 14880-85 e concludere quella che sarebbe la 1 di 5 oppure la 1 di 3 di 5....per cui preferisco stare alla finestra e vedere gli sviluppi....
 

Forex

Forumer storico
Lo sviluppo potrebbe essere quello rosso opurre quello nero....

in ogni caso potrebbe arrivare sulla trend verde o cominciare a correggere da qui...
nel caso sia corretto lo sviluppo rosso la correzione potrebbe essere di lieve entità, mentre sarebbe sicuramente più marcata se il conteggio corretto è quello nero...
Insomma ...troppi dubbi per me......è Venerdì....chiudo qua.... :)
Buon weekend a tutti...

1203698378euro.jpg
 

corky

Banned
E allora flattiziamoci va, tanto i soldini oggi ce li ha dato l'eurjpy.

Buon weekend a tuttissimi, quasi quasi metto una vendita a 1,49.... :-?
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Batte 4820 (con un max a 4835)

Aggiorno nuovamente il TG da 1,4880/4900 ad oltre i massimi, verosimilmente area 1,50 circa (STOP 4730)

Ho rivisto la situazione sul medio periodo...
ed il mercato pare smentire nuovamente le ipotesi ribassiste:
per quanto mi riguarda ci sono i presupposti perchè in area 1,47 il 21.02.08 si sia chiusa temporalmente la correzione dai max di 4970 di fine 2007
(doppia conferma temporale, parecchio attendibile)

120387951901.gif

Purtroppo non riesco ad alzare il grafico, in ogni caso ho evidenziato l'inizio della proiezione..


Ciò significherebbe che tutta la correzione si chiude in quel punto e da lì si sale d nuovo in maniera netta..
E se così fosse, siamo appena all'inizio di un forte impulso,
a breve dovrebbe avvenire una netta accelerazione ed il TG sarebbe molto alto e lo vedremo man mano...un idea ce l'ho ma preferisco parlare su conferma del mercato al breakup dei massimi
Questo scenario è totalmente invalidato su rottura 1,4710,
pertanto sposto lo STOP a 4705

Buona settimana ;)
 

corky

Banned
Sembra ti affianchi qualcun altro nella tua tesi, Sea :D

Merrill Lynch: euro-dollaro a 1.55 entro giugno.

venerdì 22 febbraio 2008 ore 15.23

L'istituto finanziario pessimista sul dollaro.

Il dollaro potrebbe indebolirsi fino a 1.55 entro il 30 giugno, in una fase in cui l'acuirsi della crisi immobiliare frena l'economia statunitense, inducendo la FED a tagliare il costo del denaro. Lo ha indicato Merrill Lynch Japan Securities. "Siamo ribassisti sul dollaro", ha detto Masayuky Kichikawa, capo economista a Tokio presso la filiale giapponese di Merrll Lynch, in un intervista concessa a Bloomberg News.
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Sembra ti affianchi qualcun altro nella tua tesi, Sea :D

Merrill Lynch: euro-dollaro a 1.55 entro giugno.

venerdì 22 febbraio 2008 ore 15.23

L'istituto finanziario pessimista sul dollaro.

Il dollaro potrebbe indebolirsi fino a 1.55 entro il 30 giugno, in una fase in cui l'acuirsi della crisi immobiliare frena l'economia statunitense, inducendo la FED a tagliare il costo del denaro. Lo ha indicato Merrill Lynch Japan Securities. "Siamo ribassisti sul dollaro", ha detto Masayuky Kichikawa, capo economista a Tokio presso la filiale giapponese di Merrll Lynch, in un intervista concessa a Bloomberg News.

diciamo pure anche 1,80 entro settembre :-o :-o :-o

quando parla Merril Lynch è l'ora di smobilizzare i long allora...questi nun ci azzeccano manko sul passato...
se vuoi ti tiro fuori una sfilza di Tp sparati nell'etere al tempo del max a 1,36 del 2005 ...
sparavano 1,50 già a quei tempi...

cosa c'e' di meglio che sparare tp al rialzo e mettersi al ribasso? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto