EUR/USD (9 lettori)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ho lasciato stop in pari per metà del lotto, non credo sia finito il movimento....

credo anch'io che andremo a target 14880-90 ...purtroppo ho sbagliato ad alzare lo stop in pari così presto, avrei dovuto lasciarlo a 4790...in fin dei conti rischiavo solo 13 pips...
sbagliando s'impara......
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
credo anch'io che andremo a target 14880-90 ...purtroppo ho sbagliato ad alzare lo stop in pari così presto, avrei dovuto lasciarlo a 4790...in fin dei conti rischiavo solo 13 pips...
sbagliando s'impara......

Beh però lo facciamo troppo spesso questo errore.... :specchio: Bisogna valutare bene, cavolo....

Io comunque sia, per la posizione residua a rimetto lo stop...
 

corky

Banned
FLAT da 1,4820. Mi studio un pò la situazione operativa, il rischio cerino potrebbe essere dietro l'angolo.

Resto short su EURJPY
 

Forex

Forumer storico
Ci mette troppo a fare quest'ultima gamba al rialzo....comincio a pensare che l'abbia già fatta con il massimo di Venerdì.....comincio ad aprire short.....
1 lotto adesso a 14827.....
 

Seashore

Forumer storico
Ho rivisto la situazione sul medio periodo...
ed il mercato pare smentire nuovamente le ipotesi ribassiste:
per quanto mi riguarda ci sono i presupposti perchè in area 1,47 il 21.02.08 si sia chiusa temporalmente la correzione dai max di 4970 di fine 2007
(doppia conferma temporale, parecchio attendibile)


Purtroppo non riesco ad alzare il grafico, in ogni caso ho evidenziato l'inizio della proiezione..


Ciò significherebbe che tutta la correzione si chiude in quel punto e da lì si sale d nuovo in maniera netta..
E se così fosse, siamo appena all'inizio di un forte impulso,
a breve dovrebbe avvenire una netta accelerazione ed il TG sarebbe molto alto e lo vedremo man mano...un idea ce l'ho ma preferisco parlare su conferma del mercato al breakup dei massimi
Questo scenario è totalmente invalidato su rottura 1,4710,
pertanto sposto lo STOP a 4705

Buona settimana

Sempre dentro long da 4620
Alzo lo stop a 4770
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti.

Grande Forex e la tua capacità di analisi! :up:

Per pochi pips non mi è entrato lo short nella notte che avevo inserito a 1,484 e mo rimango un pò alla finestra a vedere cosa combina sul supporto multiday dove si trova ora.
A me sembra l'euro stia perdendo un pò di forza, ma può anche essere un naturale rifiatamento prima della rivisitazione dei massimi, quindi flat, almeno contro $
 

Users who are viewing this thread

Alto