EUR/USD (14 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Aperto short 3 lotti a 14835.....
a domani...... :)

doveva accellerare al ribasso..ma non lo ha fatto......
mi rimetto alla finestra....
chiudo ora la short a 14822 con 30 pips di gain totali ( 10 x 3 )...
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
doveva accellerare al ribasso..ma non lo ha fatto......
mi rimetto alla finestra....
chiudo ora la short a 14822 con 30 pips di gain totali ( 10 x 3 )...

stasera parla il tricheko quindi penso si muoverà poco....
 

corky

Banned
Anch'io mi aspettavo un'accelerazione al ribasso, ma credo sia sempre in tempo per farla. Livello chiave 1,4790, supporto importante di una trend rialzista che lo tiene su da un bel pò e che Forex qualche giorno fa ha inviato com e link...
 

Forex

Forumer storico
Sul breve potrebbe mancare ancora un massimo ..prima della correzione...
Sono entrato long con 1 lotto a 14800 con stop strettissimo a 14790, seguendo il conteggio nel grafico...anche se le cinque onde potrebbero essere terminate dove ho messo la b....per questo stop stretto...


1203940082euro.jpg
 

corky

Banned
Il tuo conteggio non mi dispiace affatto. Non è detto ci arrivi 'sparato' lassù, ma per me c'arriva di nuovo sui massimi storici.

Fasi incerte per me, 1,4830 prima resistenza con cui sta facendo i conti, poi 1,4860 più sù. Non saprei se realizzare o meno (mi trovo long per un errore di click di cui mi sono accorto anche dopo un bel pò di tempo e, come si dice, a caval donato...)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Il tuo conteggio non mi dispiace affatto. Non è detto ci arrivi 'sparato' lassù, ma per me c'arriva di nuovo sui massimi storici.

Fasi incerte per me, 1,4830 prima resistenza con cui sta facendo i conti, poi 1,4860 più sù. Non saprei se realizzare o meno (mi trovo long per un errore di click di cui mi sono accorto anche dopo un bel pò di tempo e, come si dice, a caval donato...)

personalmente chiuderò ( se ci arriva ) la long in area 14880-90 dove passa l'ormai famoso lato superiore del triangolo.....e forse lì sarebbe da aprire short...sempre che il conteggio sia corretto...ma pensiamo ad una cosa alla volta...


1203947242euro.jpg
 

corky

Banned
Non c'è cosa che faccia inc...are di più che questi repentini dietrofront su dati, spesso causati da cacciatori di stop maledetti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto