EUR/USD (20 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169

SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
:ciao: :)

LEGGI I MIEI POST SU TIT, E VEDRAI CHE HO SEMPRE DATO CON NOTEVOLE ANTICIPO TG DI PREZZO E DI TEMPO, TUTTI USCITI E RILEVANTI PER IL REVERSE.
SONO CONSCI@ DELLE MIE QUALITA' DI TRADER VINCENTE.
:)
 

generali1984

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169

SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
:ciao: :)


tranquillo , su quel forum non vado che ho litigato con il padrone di casa
quindi non sono fra quelli che ti insulta
e ti credo sulla parola senza aprire il link ...................

però se prendessi meno minimi e massimi periodici e intraday saresti più apprezzato :p

comunque sei simpatico
................ma fra me e Dan c'è un certo feeling :D :D
 

trader vincente

Forumer attivo
generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
:ciao: :)
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,35, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
:ciao: :)
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
:ciao: :)

sei il ben venuto... :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti anche io mi unisco agli sdentati, mi stanno massacrando di stop in tutti e due i sensi.

Complimenti a trader vincente e benvenuto, solo una curiosità usi i cicli o che altro? quando parli di precisione prezzo/tempo la cosa mi incuriosisce, nel senso che i tgt di prezzo e tempo li calcoli con lo stesso metodo?
 

Users who are viewing this thread

Alto