generali1984
Forumer storico
dan24 ha scritto:se hai preso 1,5457 e mi fai vedere gli eseguiti giuro che non ti svankulizzo più
dan24 ha scritto:se hai preso 1,5457 e mi fai vedere gli eseguiti giuro che non ti svankulizzo più
generali1984 ha scritto:
HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.generali1984 ha scritto:
trader vincente ha scritto:HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169
SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
trader vincente ha scritto:HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169
SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.generali1984 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
trader vincente ha scritto:Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,35, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
Ho corretto l'errore su Tit. Avevo scritto 1,45, mentre volevo dire e scrivere 1,35.trader vincente ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
trader vincente ha scritto:Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.