generali1984
Forumer storico
dan24 ha scritto:se hai preso 1,5457 e mi fai vedere gli eseguiti giuro che non ti svankulizzo più

dan24 ha scritto:se hai preso 1,5457 e mi fai vedere gli eseguiti giuro che non ti svankulizzo più
generali1984 ha scritto:
HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.generali1984 ha scritto:
trader vincente ha scritto:HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169
SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
![]()
![]()
trader vincente ha scritto:HO PRESO TUTTO. SE VUOI CONOSCERMI MEGLIO SEGUIMI NEL FORUM DI TELECOM ITALIA. SONO STATO L'UNIC@ A PREVEDERE DA MESI, DA MOLTI MESI TUTTI I TG DI PREZZO E DI TEMPO. CON PRECISIONE MILLIMETRICA.
TI INVIO QUESTO LINK
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=16562169#post16562169
SPERO CHE NON TI UNISCA AL CORO DI CHI IN QUEL FORUM MI INGIURIA. QUESTO DAVVERO NON LO COMPRENDO.
![]()
![]()
Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.generali1984 ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
trader vincente ha scritto:Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,35, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
![]()
![]()
Ho corretto l'errore su Tit. Avevo scritto 1,45, mentre volevo dire e scrivere 1,35.trader vincente ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
trader vincente ha scritto:Anche io lì non tengo vita facile. Preferisco non aggiungere altro. Credo che mi cancellerò presto. Aspetto solamente che escano su Tit i tg da me dati, di cui 1,41 e 1,45, dopo aver dato 1,7750, 1,7241, 1,5880; e poi credo che non interverrò più in una piattaforma in cui si minaccia di bannare le persione serie, la cua analisi è stata ampiamente confortata dal mercato, e si da campo libero ai maleducati ed incompetenti.
Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.
Mi basta quello che ho fatto negli ultimi giorni e resto flat.
Ottimo fine settimana a tutti, con simpatia verso tutti voi; vi seguo sempre e siete tutti preparati.
![]()
![]()