EUR/USD (2 lettori)

trader vincente

Forumer attivo
Questi sono gli ultimi tg.
1,5417 - 1,5457 - 1,5495.
I tg da me calcolati con metodo personalissimo e geniale sono certi al 100%.
Ognuno operi con le sue convinzioni ed il suo metodo. Non intendo convincere nessuno; né invito nessuno a seguire i miei conteggi.
A domani :ciao:
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Questi sono gli ultimi tg.
1,5417 - 1,5457 - 1,5495.
I tg da me calcolati con metodo personalissimo e geniale sono certi al 100%.
Ognuno operi con le sue convinzioni ed il suo metodo. Non intendo convincere nessuno; né invito nessuno a seguire i miei conteggi.
A domani :ciao:

grazie ADESSO MI HAI CONVINTO...LONG DI 75.000.000 DI PEZZI DA 1,5367 STOP A 1,25 TP A 2

ADDIO :D :D
 

trader vincente

Forumer attivo
Forex ha scritto:
entrata fresca fresca la seconda short a 15390.....quassù mi gira la testa.... :D :D
Questa ultima gamba dovrebbe terminare oltre 1,60, diciamo 1,64.
Intanto domani dovrebbe fare almeno 1,5495.
Siamo nella fase esplosiva, quella delle quotazioni irrazionali.
Non si fermerà tanto facimente.
Notte :ciao:
 

saxo

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
Questi sono gli ultimi tg.
1,5417 - 1,5457 - 1,5495.
I tg da me calcolati con metodo personalissimo e geniale sono certi al 100%.
Ognuno operi con le sue convinzioni ed il suo metodo. Non intendo convincere nessuno; né invito nessuno a seguire i miei conteggi.
A domani :ciao:

...... chiaramente non ci vuoi dire nulla a proposito del tuo metodo , su cosa si basa e come si fanno questi conteggi !!!!!

Ciao a tutti i presenti del Forum ...... Da JUVENTINO non posso che complimentarmi con Spalletti e soci :ciao:
 

corky

Banned
Bel bagnetto di sangue per me, scattati tutti gli stop, chiuse le posizioni...adesso mi sa che scende davvero

C'est la vie :(
 

trader vincente

Forumer attivo
Chiusi 5 contratti long a 1,5457. Tutto short con 5 contratti da 1,5457 e chiusi in pochi minuti i cinque contratti short a 1,5431.
Per il momento resto flat. Oggi dovrebbe uscire anche il tg 1,5495.
:ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
trader vincente ha scritto:
Chiusi 5 contratti long a 1,5457. Tutto short con 5 contratti da 1,5457 e chiusi in pochi minuti i cinque contratti short a 1,5431.
Per il momento resto flat. Oggi dovrebbe uscire anche il tg 1,5495.
:ciao:
Ah. dimenticavo. I tg price e di tempo da me calcolati escono sempre e sono determinanti per il reverse.
Scusate l'immodestia, sono un trader vincente; sono consapeovole della genialità che mi permea e di quella del mio metodo.
Warren Buffet è poco più di un dilettante se confrontato a me.
:ciao:
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Ah. dimenticavo. I tg price e di tempo da me calcolati escono sempre e sono determinanti per il reverse.
Scusate l'immodestia, sono un trader vincente; sono consapeovole della genialità che mi permea e di quella del mio metodo.
Warren Buffet è poco più di un dilettante se confrontato a me.
:ciao:

se hai preso 1,5457 e mi fai vedere gli eseguiti giuro che non ti svankulizzo più
 

trader vincente

Forumer attivo
ATTENZIONE!!!
Il mio geniale sistema mi da questo allarme: " Fine corsa long imminente "
Prossimo lo shortone. Però al momento continua ad indicarmi 1,5495.
Io resto flat.
Ognuno operi con le proprie convinzioni ed inofrmazioni tecniche e fondamentali. Non invito nessuno a seguire la mia operatività.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto