EUR/USD (15 lettori)

corky

Banned
TV, l'unica cosa che ti si può rimproverare è che compari a cose quasi fatte... :D

Vabbè, adesso pare che hai dato target a 1,60 se non sbaglio, quindi puoi uscire di casa, ok :lol: :lol:
 

Soraya

Banned
Sor\aia. ha scritto:
azzooo ma qui siete tutti scalper :D l at ci da una proiezione a 1,54 circa ora le strategie in essere vanno preparate in base alle propie risorse...c'è la probabilità che venerdi abbia chiuso un weekly con una spinning top ora se non fa' chiusure sopra i massimi
dovremmo testare area 1,43. questo x snocciolare numeri e senza alcuna pretesa :down:
faccio un caloroso saluto all '
ammaliante ED :D e a tutti voi... saluto anche il mio amico Andrea :)

26/11/07

ECCOCI; VI DISSI CHE CI SAREMMO SENTITI SOLO A TG ED ECCOCI AL PRIMO 15460 ORA ANZICHE 138 IL TG è POSTO IN AREA 134/33

SE DOVESSE CHIUDERE SOPRA 155 (settimanale) ALLORA SI DOVREBBE STOPPARE PERECHè IL CROSS RADDOPPIEREBBE IL SUO VALORE DAL MINIMO STORICO CHE MI PARE SIA STATO 0,83(1,66)

PS X TRADER VINCENTE DICI UNA MAREA DI SCIOCCHEZZE
UNA è QUELLA CHE NUOVI MAX X IL QUARTER IN CORSO NN CI SAREBBE STAT EPPURE ORA CAMBI VERSIONE MAh

x w fib vedi che sono pacato anche a pancia vuota :D

ho riaperto posizioni in equity 1/3

prossimo step 15260 vale 15345 max a ora 15460
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Ma scusa, credo che qui tutti avessero capito che avevi come unico target 1,38...bah!

Quindi adesso sei short con stop a 1,55???? :eek:

come sei puntiglioso anche te :D :D 1,38 OK ..fallo dire che almeno mi tira su il morale :lol: :lol: :lol:

poi uno può pure cambiare idea..1,38---1,55----che vuoi che sia mika ha detto 0,85 :lol: :lol: :D :D
 

generali1984

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
...............................

Io opero sui cicli ampi, confortato da un modello matematico che mi sono costruito da me e che non sbaglia mai nello sfornare tg esatti al milllesimo e nell'avvertirmi con anticipo sul reverse.
Sono persona eclettica, e dedico alla finanza solamente una parte del mio tempo.
Ora devo uscire di casa.


che sista un modello matematico sui cambi non ci credo manco se me lo mostra la Ferilli :p
che invece esista un modello che funziona se applicato in trend ...........allora sì :lol: :lol:

comunque buon fine settimana anche a te
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Carlo-Soraya ...bene spero che tu mantenga questo tono in tal caso sei sempre il benvenuto.

Si del tgt a 1,38 me ne ricordo solo che a mio parere nelle settimane di febbraio ha negato quella figura.

Come chiusura del movimento testa e spalle dai minimi sembrerebbe avere 1,745 circa, ma se ci arriva inizio a preoccuparmi veramente...

Devo dire che complice l'influenza ho perso un pò il touch con il mercato che non ho seguito per una settimana e sono in grossa difficoltà e sdentato dagli stop loss...mi consolo che sto ritrovando le direzioni del mercato.

Penso che il segreto in questa fase sia la distanza dello stop loss facendo un'analisi dell'atr ho visto che per non farsi beccare ormai bisogna lavorare con i 30 pips almeno, altrimenti prima di un movimento significativo (quindi almeno 100pips) fa il rinculo. Io che opero con un orizzonte breve ho problemi in questo momento faccio fatica a trovare operazioni con rapporto rendimento/rischio di 3 a causa di questo stop elevato per cui dovrò modificare un pò il mio metodo.
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Carlo-Soraya ...bene spero che tu mantenga questo tono in tal caso sei sempre il benvenuto.

Si del tgt a 1,38 me ne ricordo solo che a mio parere nelle settimane di febbraio ha negato quella figura.

Come chiusura del movimento testa e spalle dai minimi sembrerebbe avere 1,745 circa, ma se ci arriva inizio a preoccuparmi veramente...

Devo dire che complice l'influenza ho perso un pò il touch con il mercato che non ho seguito per una settimana e sono in grossa difficoltà e sdentato dagli stop loss...mi consolo che sto ritrovando le direzioni del mercato.

Penso che il segreto in questa fase sia la distanza dello stop loss facendo un'analisi dell'atr ho visto che per non farsi beccare ormai bisogna lavorare con i 30 pips almeno, altrimenti prima di un movimento significativo (quindi almeno 100pips) fa il rinculo. Io che opero con un orizzonte breve ho problemi in questo momento faccio fatica a trovare operazioni con rapporto rendimento/rischio di 3 a causa di questo stop elevato per cui dovrò modificare un pò il mio metodo.

PROVA AD ABBASSARE LE SIZE ed allargare gli stop...se sei in trend come lo sei quasi sempre vedrai che ricominci a macinare gains...poi quando la vola si abbasserà riprendi con i soliti volumi che facevi....

Buon wK w-fib :ciao:
 

f4f

翠鸟科
generali1984 ha scritto:
che sista un modello matematico sui cambi non ci credo manco se me lo mostra la Ferilli :p
che invece esista un modello che funziona se applicato in trend ...........allora sì :lol: :lol:
comunque buon fine settimana anche a te

:) :up:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Dan grazie del consiglio, in effetti però voglio approffittare per rivedere un pò il tutto in quanto è un metodo di trading sull'azionario adattato alle valute, con tutta una serie di problemi. E' da marzo dell'anno scorso che ha iniziato a "fare le bizze".

Vorrei anche provare il meccanismo del reverse piramiding ovvero prima entrata soft, seconda pesante e poi via via a scendere...mi dicono che è un forte moltiplicatore di performance...

Buon weekend a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto