EUR/USD (8 lettori)

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
sono d'accordo con te ma il cetriolo gira sempre nello stesso verso da troppo tempo :(

se non intervengono sul mercato è destinato a 1,60...e poi chi sa..ma siamo in mano a dei ritardati mentali della Bce....

vedi crude a 108,50....dietro al dollaro...in questo modo ci mandano alla rovina...gasolio a 1,3620 alla pompa...

il collasso economico è vicino...e questi sfornano dati sullo zew meglio delle attese...si a -32 meglio attse...come se fossimo in espansione economica...
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
pura follia pura follia....

,... tocca lubrificare ancora un poco :eek: :rolleyes: .. il sederino :D ... dai dan che manca poco, ancora una mezza figura e dovrebbero aver finito i giochi ... oramai a 1,55 ci vanno ... è praticamente scontato. :rolleyes:

1205231435azz1.jpg


1205231457azz2.jpg


... poi però dopo più di 11 figure di salita ed un rsi così tirato a palla un pò di fiato lo dovranno prendere ....

1205231658azz3.jpg


... è pure scattato l'ingresso short in uno dei treade dedicati di mrci per il mese di marzo ...

... dice ingresso short il 6 marzo ed uscita il 29 ... linea gialla ..

1205231815azz4.jpg
 

trader vincente

Forumer attivo
Colpito ed affondato anche quest'altro TG. 1,5494
Tutti i miei tg escono sempre e sono idonei al reverse. Essi sono frutto d'un modello matematico con margine d'errore pari allo ZERO.
:ciao:
 

ditropan

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Ricordo a me stesso quanto scritto l'altro giorno. Se farà capolino a 1,5502, prossimo tg 1,5612.

:ciao:

... e poi ricordo bene che volta scorsa dicesti target a 1,5495 ... ha fatto 1,5493 ... come vedi c'è marginazione d'errore. :D :D :D :D :prr: :prr: :prr: :smokin:


... un plauso comunque per aver creduto ed averlo beccato. :)
 

trader vincente

Forumer attivo
Ha fatto esattamente 1,5496.
Che vuoi che significhi un Pip, quando vi sono quelli che sbagliano centinaia di Pip?
La tua mi pare osservazione dettata da invidia!
Il mio modello matematico ha margine d'errore nullo.
Il problema è che pochi sono i trader vincenti e dall'intelligenza geniale.
Io sono un trader vincente e geniale
:ciao:
 

trader vincente

Forumer attivo
Attenzione !!
Se non torna sotto 1,5461, e sempre se farà capolino qualche pip sopra 1,5500, primo tg intermedio 1,5533. poi quello 1,5612.
Il mio non è invito a seguire i miei conteggi e la mia operatività. Ciascuno operi con il supporto delle sue convinzioni.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto