EUR/USD (17 lettori)

Forex

Forumer storico
Non sarebbe malaccio se andassimo a chiudere la giornata sui minimi.....
Per il momento il conteggio più plausibile mi sembra questo.....per cui mi aspetto onda 4 di 5 con target sulla trend blu inferiore in area 5165-5215....

Buon week end a tutti....

1204917434euro.jpg
 

trader vincente

Forumer attivo
Prossimo tg confermato dal mio sistema:1,5495 (già indicato nei miei precedenti post). Se il cross in seguito dovesse fare capolino a 1,5501, allora prossimo tg 1,5611.
Il movimento rialzista dell'euro, secondo i miei conteggi, è ancora lontano dalla conclusione. Il tg finale dovrebbe essere almeno 1,6444.
Staremo a vedere.
Credo che qualcuno non ha compreso che, quando indicavo 1,35, stavo riferendomi al tg di Telecom italia ordinarie (TIT). Rileggete bene i miei precedenti post.
Os deseo feliz fin de semana. Muy buenas noches.
:ciao:
 

Forex

Forumer storico
Ho inserito nel grafico anche il conteggio in rosso ...che considera l'impulso terminato con la sua 5 estesa...
in ogni caso mi aspetto ribasso almeno in area 5160-5220 ( sulla trend blu ) ...e in ciò mi conforta anche la divergenza ribassista evidenziata sul macd..
Buona settimana a tutti....

1205095205euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
settimanale...con l'impulso dalla sua nascita..... :D :D
Un metodo per calcolare il target di onda 5 è quello di unire la fine di onda 2 e la fine di onda 4 con una retta e si porti la parallela di tale retta sul picco di onda 3 oppure di onda 1 ..nel caso in cui onda 3 sia stata troppo forte.........

1205097537euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto