EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
bella inciulata.....sembra ridiventato valido il primo triangolo....
comunque ho incrementato le short e me le tengo fino a 15910.....superati i quali mi arrenderei.....
 

ditropan

Forumer storico
Forex ha scritto:
bella inciulata.....sembra ridiventato valido il primo triangolo....
comunque ho incrementato le short e me le tengo fino a 15910.....superati i quali mi arrenderei.....


... bella ink davvero ! :( :sad:
... da me invece questo mai.ale non becca più un soldo finchè non finisce di sfogarsi. :specchio: :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
... triplo max per ora ha tenuto ... ma potrebbe solo essere una questione di ore ... se sale ancora ultimo spiraglio di short è che sia una rising wedge ...

1207806687azz2.jpg



... diversamente sò proprio zzi acidi !! ... e si sale a 1,6050 in primis; se non gli basta sù ancora a 1,6400 in extremis.

1207806815azz3.jpg



... altra possibilità ... estensione al 138,2 - 161,8 del precedente ritracciamento ...

1207807557azz4.jpg
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Purtroppo la sorpresina sopra l'ha fatta veramente. :( :(
Quindi inficiato l'ipotetico triangolino, ma anche la piccola ending del grafico precedente.
Al momento le uniche ipotesi che noto sono quelle del grafico di ieri con l'ultimo abc non a triangolo ma come flat, al quale mancherebbe un piccolo movimento di brevissimo in su, (conto giallo) oppure abbiamo bypassato una sottostruttura ed ora siamo nella C di (B) di cui abbiamo fatto l'obiettivo minimo ma che ci potrebbe portare anche sopra i max tranquillamente. (conto bianco)
Le due trend danno indicazioni di brevissimo e di breve.
Eventuali conteggi impulsivi li prenderò in considerazione dopo ulteriori conferme.
:ciao: :ciao:



1207816812eurdol100408.gif
 

Soraya

Banned
waving ha scritto:
Manco il tempo di scrivere e si è fatto anche l'ultimo strappetto.
Vediamo come reagisce. :rolleyes: :rolleyes:

il fattore predominante resta il crudo sui max e le mp

purtroppo nn ho stoppato a 15730 ieri e sono dentro con 5 future (2aperti oggi)

l'obbiettivo x le piramide (3) ora è in area 15650(domani è possibile) x il resto finche i margini reggono ....
resto dentro :( se sbragasse il crudo allora carico e spengo il monitor lasciando le pdn live)



elliott un tg x tutte le stagini se nn sale.....scende.... :p
 

waving

Forumer storico
Soraya ha scritto:
elliott un tg x tutte le stagini se nn sale.....scende....


ciao Soraya, non mi sembrava di aver detto questo, ma forse mi sono spiegato male io. :rolleyes: :rolleyes:

Avevo detto che mi mancava l'ultimo strappetto di brevissimo, dopodichè mi si chiudeva una struttura. (che c'è stato) :cool: :cool:
Dalla reazione che si sviluppava si valutava se il conteggio era ancora valido oppure se bisognava passare alla struttura superiore.
Ora siamo in questa fase, la reazione c'è stata e quindi il suo superamento inficia questa ipotesi.
Ora se l'ipotesi rimane valida dobbiamo scendere con un target minimo di 1.5715 ed ottimale di 1.5590 se siamo ancora nella sottostruttura (c gialla) oppure un target minimo di 1.5560 ed ottimale di 1.5350 se siamo nella (C) bianca.

Io di più non so fare, ho provato a studiare da mago :specchio: :specchio: ma mi hanno bocciato :( :( per cui mi limito a seguire il mercato cercando di interpretare prima possibile i suoi segnali.

Non credo che in questo mondo Elliott sia diverso da qualsiasi altro modo di fare analisi, tutti i metodi che ho conosciuto ti davano l'alternativa "se non sale.....scende.........o forse lateralizza". :p :p
Questo metodo, con alcuni accorgimenti, mi permette almeno di avere dei livelli ferrei sui quali affidarmi, poi ognuno si è cucito addosso il suo e con quello lavora.
:ciao: :ciao:

Ps: Per quanto riguarda i target ci sono andato più vicino io, in privato mi hai detto 1.5790 per poi tornare a 1.49 ed io ti ho risposto 1.5830 per poi tornare a 1.53-1.5280 vediamo come andrà a finire. :up: :up: .:cool: :cool:
 

waving

Forumer storico
barnaba ha scritto:
c'è di bello che questi....quando dicono che sale...scende ...e quando dicono che scende ...sale!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207840518041008techs2.gif

Ciao Barnaba, si quello è l'unico conteggio che chiamava rialzo, ma è molto forzato nelle sue sottostrutture per questo avevo detto che per l'alternativa impulsiva aspettavo conferme. :up: :up:
Certo che ora un ritorno sui massimi lo rende attuale o perlomeno una valida alternativa.

Ps: chi sono "questi" che hanno questo potere ??? :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto