Forex ha scritto:P.S. personalmente credo che la cosa più importante non sia avere il conteggio giusto, ma essere disciplinati ed avere la pazienza di attendere e fare l'ingresso sul mercato quando la distanza dalla negazione del conteggio che si porta avanti è minima...
così facendo il rapporto rischio rendimento è ottimo e anche se il proprio conteggio è giusto 1 volta su 2 ( o anche meno ) si guadagna....
ma poi come sempre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
basta guardare me...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207842773euro.jpg
Soraya ha scritto:caro waving nn è una gara ma uno sfogo penso comune ....se poi vogliamo mettere i puntini io nn ti ho detto che il max sarebbe stato 15793 ma che li doveva tornare eravamo 1'5 figure sotto ed il max è stato 15799
e poi ritornato a 156e rotti e ha poi fatto questo impulso al rialzo coi max di oggi a 15865/15915 forex ora ti ho detto che x domani torniamo a 15650 di future ...quando valeva 15838 di future
se nn fossero random tutte le tecniche saremmo tutti milionari visto che utiliziamo leva ciao e nn prendertela
waving ha scritto:Scusa Soraya,
visto che mi avevi detto che non usi le onde il tuo "target per tutte le stagioni" l'avevo preso come un piccolo sfottò.
Faccio mea culpa e ti rinnovo le scuse.