EUR/USD (10 lettori)

Forex

Forumer storico
questi i due conteggi che vedo possibili....quello rosso del triangolo che non mi sento di considerare negato per uno spike di pochissimi pips....e quello nero del doppio tre...

Target del rosso la trend del triangolo..che potrebbe essere anche bucata...
target del nero area 15500-15520

P.S. personalmente credo che la cosa più importante non sia avere il conteggio giusto, ma essere disciplinati ed avere la pazienza di attendere e fare l'ingresso sul mercato quando la distanza dalla negazione del conteggio che si porta avanti è minima...
così facendo il rapporto rischio rendimento è ottimo e anche se il proprio conteggio è giusto 1 volta su 2 ( o anche meno ) si guadagna....
ma poi come sempre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
basta guardare me... :D :D :D


1207842773euro.jpg
 

Soraya

Banned
caro waving nn è una gara ma uno sfogo penso comune ....se poi vogliamo mettere i puntini io nn ti ho detto che il max sarebbe stato 15793 ma che li doveva tornare eravamo 1'5 figure sotto ed il max è stato 15799 :D :eek:

e poi ritornato a 156e rotti e ha poi fatto questo impulso al rialzo coi max di oggi a 15865/15915 forex :p ora ti ho detto che x domani torniamo a 15650 di future ...quando valeva 15838 di future

se nn fossero random tutte le tecniche saremmo tutti milionari visto che utiliziamo leva ciao e nn prendertela :ciao:
 

barnaba

Forumer attivo
la tecnica che utilizzo nei momenti di indecisione apro due posizioni short e long a distanza di circa 20pip quindi è come mettere lo stop ...poi quando ho capito dove il mercato va....ne abbandono una... ed è molto facile recuperare quei 20pip ...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
P.S. personalmente credo che la cosa più importante non sia avere il conteggio giusto, ma essere disciplinati ed avere la pazienza di attendere e fare l'ingresso sul mercato quando la distanza dalla negazione del conteggio che si porta avanti è minima...
così facendo il rapporto rischio rendimento è ottimo e anche se il proprio conteggio è giusto 1 volta su 2 ( o anche meno ) si guadagna....
ma poi come sempre tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....
basta guardare me... :D :D :D


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207842773euro.jpg

Condivido e sottoscrivo. :up: :up:

Oltretutto spesso succede che due ipotesi contrarie abbiano un pezzo di strada in comune e questo per me è un plus.

Per quanto riguarda il mare ..............da me c'è un oceano. :lol: :lol:
 

waving

Forumer storico
Soraya ha scritto:
caro waving nn è una gara ma uno sfogo penso comune ....se poi vogliamo mettere i puntini io nn ti ho detto che il max sarebbe stato 15793 ma che li doveva tornare eravamo 1'5 figure sotto ed il max è stato 15799 :D :eek:

e poi ritornato a 156e rotti e ha poi fatto questo impulso al rialzo coi max di oggi a 15865/15915 forex :p ora ti ho detto che x domani torniamo a 15650 di future ...quando valeva 15838 di future

se nn fossero random tutte le tecniche saremmo tutti milionari visto che utiliziamo leva ciao e nn prendertela :ciao:


Scusa Soraya, :ops: :ops:

visto che mi avevi detto che non usi le onde il tuo "target per tutte le stagioni" l'avevo preso come un piccolo sfottò.

Faccio mea culpa e ti rinnovo le scuse. :ops: :ops:
 

Soraya

Banned
waving ha scritto:
Scusa Soraya, :ops: :ops:

visto che mi avevi detto che non usi le onde il tuo "target per tutte le stagioni" l'avevo preso come un piccolo sfottò.

Faccio mea culpa e ti rinnovo le scuse. :ops: :ops:



figurati :ops: cmq una chiusura settimanale sotto 156 future darebbe il la al prossimo step 15250 future crude oil permettendo ciao
 

Soraya

Banned
si dice che il mattino ha l'oro in bocca(dito)io nn ho resistito -2 future 15800 il tg
60pippe il resto della piramide lo chiudero a 15650 se ci arriva

buona gg x fed c'è un cross over tra la 21 h e la 55 h

buona gg
 

ditropan

Forumer storico
euricchio ... sempre più ingabbiati.

Domanda : la struttura sotto per come è stata disegnata non è ribassista secondo l'A.T. ?

1207907917azz1.jpg



zoom

1207907942azz2.jpg

1207907964azz3.jpg
 

Soraya

Banned
ciao andrea la chart ci fa' vedere 2 figure quella maggiore è un shs con tg 164 quella che si è delineata in questa ottava ha come tg 15415 ma ci sono fattori esogeni alle chart le mp(crudo in primis) il deficit usa ...viste le manovre di bernakka :V personalmente ritengo sia un eccesso ma al mkt di quello che penso io nn gle ne frega nulla per cui si naviga a vista se come spero arriviamo a 15250/15300
neghiamo la figura maggiore e si va x la strada a me piu' congeniale ciao


ha stornanto dal max di stamane 62pti :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto