EUR/USD (9 lettori)

Soraya

Banned
Soraya ha scritto:
si dice che il mattino ha l'oro in bocca(dito)io nn ho resistito -2 future 15800 il tg
60pippe il resto della piramide lo chiudero a 15650 se ci arriva

buona gg x fed c'è un cross over tra la 21 h e la 55 h

buona gg



eseguiti il resto lo portero a tg 15650 buon week end
 

devil67

Nuovo forumer
che ne pensate manca ancora una gamba rialzista
e poi si scende?

purtroppo son sh da 1,5742 ancora
1208022704anonimo.jpg
 

Forex

Forumer storico
Scherzi a parte....per come la vedo io ...è sempre valido il triangolo per cui credo si arrivi a 15650 con un'eventuale falsa rottura fino a 15625.....e poi nuovi massimi....
 

ditropan

Forumer storico
Giorno bbanda :) ... finalmente il toro ha allentato le redini, a quanto pare. :smokin:

Forex ha scritto:
Scherzi a parte....per come la vedo io ...è sempre valido il triangolo per cui credo si arrivi a 15650 con un'eventuale falsa rottura fino a 15625.....e poi nuovi massimi....

... sono un poco perplesso :-? , come fai a vedere nuovi massimi se ha rotto la trend al rialzo che ha sostenuto tutto il rally ?? :-?

Tecnicamente rotta la trend ed usciti da quello che precedentemente sembrava essere un triangolo rialzista si dovrebbe scendere. :rolleyes:

1208136431azz1.jpg


... a mio modo di vedere questa, con il dovuto tempo, rottura dovrebbe riportarci in area 1,53 ... se cortesemente mi spiegi la tua ipotesi.

holas forex. ;)
 

Forex

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Buongiorno Ditro,

secondo me non siamo usciti ancora dal triangolo rialziasta ( onda 4 ) ....spesso onda E non è precisa e fà questi scherzi...o si ferma prima della trend oppure la buca

Bisogna dire che c'è anche la possibilità che questa onda 4 non sia un triangolo ma un flat....e in quel caso si andrebbe dove dici in area 15300...ma poi ci sarebbero comunque nuovi massimi...
Io credo di più nel triangolo e dato che già conto 5 onde al ribasso dai massimi di venerdì ..... esco dalle short ora a 15709 con 800 pips di gain ed entro long con 2 lotti



1208151148euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Un bravo a Forex che ha sposato un ipotesi e ci ha creduto fino in fondo. :up: :up:

Per quanto mi riguarda ancora non mi è chiaro nulla, per ogni ipotesi mi ritrovo qualcosa che non mi quadra.

Oltre a quella di Forex, potremmo essere ancora nella complex rompip.......... o addirittura in una ending a cui mancherebbe l'ultimo abc che sarebbe appena iniziato.

Al momento l'ipotesi che ha meno possibilità è quella che stavo seguando :eek: :eek: cioè la c a scendere e quindi sopra la trend che collega i max di giovedì con quelli di venerdì esco dal mercato, se poi da quì vuole scendere, beh ne sarei contento. :lol: :lol:

Fortuna vuole che avendo venerdì fatto il ponte lungo con metà posizione ero uscito giovedì sera. :ops: :ops:

Poi siccome il forex non è il mio strumento di trading principale ed in questa sitazione bisogna tradare le sottostrutture, ci ripenso ad idee più chiare.

:ciao: :ciao:
 

corky

Banned
La configurazione, a mio modo di vedere, è ancora rialzista, con minimi crescenti che mai vanno a bucare quelli precedenti per dare un segnale di inversione. Attendo quindi i nuovi massimi o un massimo multiplo attorno 1,59, anche se come proiezione potrebbe allungarsi fino a 1,63-64....

Buona giornata a tutti!
 

corky

Banned
Sul 60 minuti siamo sotto resistenza che già ha fatto sentire i suoi effetti in precedenza.

Su superamento imposto nuovo ingresso a 1,58185 target 1,587, mentre su mancato superamento inserisco ingresso 1,5738.
 

Users who are viewing this thread

Alto