EUR/USD (18 lettori)

Forex

Forumer storico
Ciao Waving.....infatti aspetto anch'io la correzione per entrare long...anche se ci sono ancora molti dubbi.....almeno per me...

Se il conteggio valido è quello rosso...allora la correzione al ribasso dovrebbe arrivare in area della 4 di livello precedente e quindi tra 14310 e 14970....
altrimenti...
se il conteggio nero è quello corretto, allora potrebbe essere finita la A della 4 se non addirittura la 4 .... e iniziata la B
personalmente vedo nero ( come conteggio :D )....ed un longhino che non costi troppo, diciamo da area 15430...non mi dispiacerebbe....


1209983119euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving.....infatti aspetto anch'io la correzione per entrare long...anche se ci sono ancora molti dubbi.....almeno per me...

Se il conteggio valido è quello rosso...allora la correzione al ribasso dovrebbe arrivare in area della 4 di livello precedente e quindi tra 14310 e 14970....
altrimenti...
se il conteggio nero è quello corretto, allora potrebbe essere finita la A della 4 se non addirittura la 4 .... e iniziata la B
personalmente vedo nero ( come conteggio :D )....ed un longhino che non costi troppo, diciamo da area 15430...non mi dispiacerebbe....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209983119euro.jpg


Ciao Forex, si infatti se fosse finita una struttura superiore il target ideale per la correzione sarebbe quello da te indicato, come nel tuo conteggio in rosso, potremmo aver chiuso il primo abc per poi andare a chiudere sotto con un secondo abc.

Mentre se fosse giusto il tuo conteggio in nero con la partenza di una serie di 1-2 saremmo al target ideale per la 4 e mancherebbe una salita per la 5 a chiudere la 5 nera cerchiata.
Poi che anche in questo caso la correzione potrebbe non essere finita ok, ma solo come tempo e quindi potrebbe allargare il laterale perchè come prezzo sarebbe già arrivata alla iv di grado inferiore. :up: :up:

Ti metto anche il mio conto di lungo con i limiti di validità delle varie ipotesi e come vedi ancora non ho nessun segnale che sia finita sui massimi, anzi permangono ancora ipotesi ulteriormente estensive. :rolleyes: :rolleyes:


1209994993eurdol050508day.gif
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
inserito ordine long a 15430....buon pranzo...

la long non è entrata per poco......
la lascio impostata e in alternativa imposto long anche da 1,5515...anche se c'è il rischio che quest'ultima parte della salita possa essere la 5 della 1....
a dopo...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
la long non è entrata per poco......
la lascio impostata e in alternativa imposto long anche da 1,5515...anche se c'è il rischio che quest'ultima parte della salita possa essere la 5 della 1....
a dopo...


Io sono entrano a 1.5432 con c=a.

se ha voglia di fare ora ci sarebbero tutti i presupposti. :cool: :cool:
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Io sono entrano a 1.5432 con c=a.

se ha voglia di fare ora ci sarebbero tutti i presupposti. :cool: :cool:

entrata anche la mia long a 15430 .....
e provo a seguire questo conteggio....con stop sotto il minimo...
lascio impostata anche l'entrata alla rottura del massimo....

1209998030euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
entrata anche la mia long a 15430 .....
e provo a seguire questo conteggio....con stop sotto il minimo...
lascio impostata anche l'entrata alla rottura del massimo....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209998030euro.jpg


:up: :up:

Comunque sia un pezzo di strada in comune dovremmo farla. :up: :up:


Forse ti è sfuggito il commento sopra al tuo conteggio in nero, se fosse così non sarebbe abbastanza come target del ritracciamento????
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao Waving....
si scusa....ma non avevo visto il post....

concordo con il fatto che il ritracciamento possa essere finito in termini di prezzo....ma ho dei dubbi sul tempo...più che altro dati dal fatto che per il principio dell'alternanza onda 4 dovrebbe essere laterale visto che la relativa onda 2 è abbastanza incisiva...
per questo ho etichettato con A e non con 4...

per il momento la tua trend ha retto....speriamo che al prossimo attacco si sgretoli... :up:
Se dovesse andare come crediamo, quando passerai alla cassa??
 

Users who are viewing this thread

Alto