EUR/USD (23 lettori)

w_fib

Forumer storico
Ciao Alex non sono molto d'accordo sul conteggio di dailyfx perché in onda 3 troverei molto strano che ci sia una formazione con overlap di onda 4 su onda 1. Propendo quindi per struttura ABC se dovessimo contare solo tre onde.


Oggi ho seguito ma nn ho operato, ma questo recupero dell'euro mi fa ritenere di avere una view di medio corretta per lo meno come tempistica.
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Alex non sono molto d'accordo sul conteggio di dailyfx perché in onda 3 troverei molto strano che ci sia una formazione con overlap di onda 4 su onda 1. Propendo quindi per struttura ABC se dovessimo contare solo tre onde.


Oggi ho seguito ma nn ho operato, ma questo recupero dell'euro mi fa ritenere di avere una view di medio corretta per lo meno come tempistica.

Ciao Francesco, immaginavo che non ti sarebbe piaciuto.....anche se l'overlap è minimo ed è nella i di 3.....a quanto sembra sono l'unico ad accettare un pò di overlap :(

Comunque siamo giunti ad un punto dove la prossima rottura del minimo di oggi o del massimo a 15595 ci toglierà parecchie ipotesi da mezzo.....

Ho inserito stop a 15393 e target a 15465....dopodichè vorrei restare alla finestra ( se ci riesco.... :D )
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ho inserito stop a 15393 e target a 15465....dopodichè vorrei restare alla finestra ( se ci riesco.... :D )

Buongiorno a tutti....
Peccato davvero....target raggiunto ..... però stoppato per un pip... il minimo è stato 15392...

Ora potrebbero essere finite 5 onde al rialzo o stare per finire....quindi mi aspetto correzione in area 50% - 61,8% ...dove rientrerei long per cercare una c di B...
a dopo...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
se ritracciamento ci deve essere ...tanto vale aspettarlo con 1 lotto short...entrato adesso a 15460

aperto 2° lotto a 15470 con stop per entrambe a 15500 ..sopra la trend gialla...



1210319072euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto