EUR/USD (2 lettori)

corky

Banned
A questo punto mi toccherebbe uscire dallo short e mettermi in stop order < 1,574 visto che sono pienamente d'accordo con Forex.
In realtà il conteggio di Waving confermerebbe la discesa, essendo una 4 in corso o sbaglio?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
A questo punto mi toccherebbe uscire dallo short e mettermi in stop order < 1,574 visto che sono pienamente d'accordo con Forex.
In realtà il conteggio di Waving confermerebbe la discesa, essendo una 4 in corso o sbaglio?
beh se intendi la fine della 4, allora si...dovrebbe arrivare nell'area della 4 precedente e quindi 15680-15630...
 

corky

Banned
Anch'io sono FLAT e ho inserito stop orde a 1,5735 SHORT, anche se la migliore strategia sarebbe quella di mettersi long con SAR allo sfondamento dei minimi...
 

corky

Banned
Non è che mi convinca motlo sta discesa, in allegato la struttura (struttura fortemente rialzista) a 60 minuti, che farebbe scopa con il Daily di ieri. A 1,5708 primo test, sempre ci arrivi


1211461470eur60.jpg
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
A questo punto mi toccherebbe uscire dallo short e mettermi in stop order < 1,574 visto che sono pienamente d'accordo con Forex.
In realtà il conteggio di Waving confermerebbe la discesa, essendo una 4 in corso o sbaglio?


Ciao Corky,

se quel conteggio fosse giusto ci aspetterebbe la 4, esatto.

Però ancora non sappiamo se è giusto il conto estensivo di Forex oppure no. (il minimo di partenza non mi è chiarissimo)
Oltretutto anche se fosse la 4 potrebbe benissimo lateralizzare, visto che la 2 è stata acuta.
Da qui il problema di tradare le correzioni.
In questa fase io evito di fare lo short, eventualmente tempo per entrare ci sarà dopo.
(anzi un cippino long lo tengo sempre, così evito le tentazioni) :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
mancherebbe un'altra onda al ribasso per concludere la prima onda ribassista....
devo uscire....quindi inserisco stop a 15750 ( spread incluso ) e target a 15675...
a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto