EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
mancherebbe un'altra onda al ribasso per concludere la prima onda ribassista....
devo uscire....quindi inserisco stop a 15750 ( spread incluso ) e target a 15675...
a dopo
stoppato con 10 pips di loss x 2 lotti = 20 pips di loss.....
al momento resto alla finestra....
 

waving

Forumer storico
Salve a tutti.

Continuo a seguire questo conteggio.
Avevo rinforzato la posizione in area 1.57 ma ora ho rialleggerito a 1.5755 che era 0.618 di a = target minimo per b, perchè penso che possa tornare giù.
Ovviamente la b potrebbe non essere finita ed arrivare anche sui massimi oppure oltre.

:ciao:



1211547710eurdol230508.gif
 

Soraya

Banned
io entrero corto da 15850 :eek: se ci arriva..... prima nn è salutare almeno x me

se poi il crudo scende x bene allora valutero un entrata piu' bassa che che se ne dica la correlazione in essere esiste cosi come x tutto il crb buon trading

nb il valore è quello del future
 

corky

Banned
Soraya ha scritto:
io entrero corto da 15850 :eek: se ci arriva..... prima nn è salutare almeno x me

se poi il crudo scende x bene allora valutero un entrata piu' bassa che che se ne dica la correlazione in essere esiste cosi come x tutto il crb buon trading

nb il valore è quello del future


Uhm, effettivamente è un pò troppo pericoloso shortarlo da qui sotto, tanto più che m'è scattato lo stop stretto a 85 e chi s'è visto s'è visto, almeno su questo cross mi passo un weekend alla finestra e cerco di aspettarlo a 1,59 e rotti per shortarlo di brutto.

Buon weekend a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto