EUR/USD (1 Viewer)

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Continuo a seguire il solito conteggio.
Potremmo aver finito la b di 4, salvo eventuali complessità e quindi mi aspetterei un ritorno in zona 1.5680 prima di riprovare a salire.

Contravvenendo al fatto che non dovrei tradare le onde 4, soprattutto di questo grado, sono entrato short a 1.5771.

Speriamo che me la cavo. :rolleyes: :rolleyes:


1211787962eurdol260508.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Continuo a seguire il solito conteggio.
Potremmo aver finito la b di 4, salvo eventuali complessità e quindi mi aspetterei un ritorno in zona 1.5680 prima di riprovare a salire.

Contravvenendo al fatto che non dovrei tradare le onde 4, soprattutto di questo grado, sono entrato short a 1.5771.

Speriamo che me la cavo. :rolleyes: :rolleyes:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211787962eurdol260508.gif
Buongiorno Waving, :up:

in tal caso.... buttiamo un occhio anche al possibile triangolo che farebbe fermare i prezzi prima .....in area 15710-15...
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno Waving, :up:

in tal caso.... buttiamo un occhio anche al possibile triangolo che farebbe fermare i prezzi prima .....in area 15710-15...


Ciao Forex.

Giustissimo, anche quella è una possibilità. :up: :up:

In ogni caso finchè non inficia l'impulsività di questa discesa io tendo a considerarla come c di 4.
Una volta inficiata si aprono le ipotesi del triangolo oppure del doppio tre (complex).
Al momento non ho elementi oggettivi per ipotizzare un triangolo o altro.

Cambio idea se mi rompe la trend che collega 1.5792 con 1.5778.
Nel caso non fosse impulsiva avremmo già una prima sottostruttura con c=a.
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
:zzz: :zzz: :zzz:


Oggi con americans e london chiusi non c'è tanto da saltare.

Visto che si c....azzeggia, metto il grafico di brevissimo con le alternative, visto che l'impulsività sta per essere inficiata.
Anzi già ora mi lascia molti dubbi, visto che la ii** di iii*, è già più grande della ii* di grado superiore. :rolleyes: :rolleyes:

In verde l'ipotesi triangolo o doppio tre e in azzurro la possibilità che la b/x non sia ancora finita.


1211807653eurdol260508bis.gif
 

corky

Banned
Uscito dal long or ora, l'ipotesi di Forex del triangolo non la trovo per nulla infondata e su 1,578 (parte alta del triangolo) sono uscito

1211815707eur60.jpg
 

Forex

Forumer storico
seguo il triangolo......impostata chiusura della short a 15760 ......e impostata apertura long a 15730....sperando che facciano una E furbetta ..... altrimenti entrerò short all'eventuale completamento della 5 in area 15860-80....
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

ieri ero rimasto incastrato con lo short per soli 3 pips ( praticamente lo spread ) e stamattina ero giù pronto ad incrementare lo short a 15860.....poi invece arrivato in ufficio vedo che si è fermato a 15816 e oltretutto mi ha beccato lo stop sulla short a 15760 ( 15757 + spread ) ......

A questo punto potrebbe essersi conclusa la B ...anche perchè la salita dal minimo di 15694 sembra impulsiva ...rientrato short a 15750
il conteggio potrebbe essere questo.....

1211873692euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto