EUR/USD (1 Viewer)

waving

Forumer storico
Rimango fedele all'ipotesi portata aventi e ho chiuso metà posizione sul target minimo della c.
Mantengo il resto per il target ottimale e stop profit sopra la trend discendente.
Poi cercherò un punto per longare, con stop all'ipotesi rialzista sotto 1.5630.






1211895679eurdol270508.gif
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Chiuso tutto a 1,5710.

Non ho voluto longare pur avendo ingresso long a 1,5708....


FLAT al momento


Chiuso tutto anche io perchè devo uscire un paio d'ore e non mi va di rimanere short.

Oltretutto sul brevissimo si contano 5 ondine e potrebbe bastargli come c*.

Ora flat e ci penso al ritorno.
 

dan24

Forumer storico
avete fatto bene...tutta area 1,57 da longare...se brekka invece 1,56 dritti come un fuso...quindi su 1,57 un bel SAR da long a short tranquillo...

io lo seguo sul cme visto che sul forex ho sempre i soliti -800k...

sono long di cme 1,5690 stop sotto 85 (82)
 

corky

Banned
Cancellato l'ordine SHORT, purtroppo messo troppo su, sarebbe stata una bella scalpingata fino a quaggiù, ora a mio avviso potrebbero entrare a difesa di questi minimi multipli su daily....
 

Forex

Forumer storico
sembra procedere....
le 5 onde nere sono il motivo principale, per cui credo in questo conteggio...
vediamo come procede....

1211926877euro.jpg
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
sembra procedere....
le 5 onde nere sono il motivo principale, per cui credo in questo conteggio...
vediamo come procede....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211926877euro.jpg


Buongiorno a tutti.

Eh si Forex, ora siamo al bivio, questa salita sarà una ii come da te ipotizzato oppure la 5 della mia ipotesi ???

Al mercato la risposta. :up:

A me è entrato il long questa notte a 1.5680 come da grafico precedente. (un po' di fortuna non guasta)
ora alzo lo stop a 1.57 e provo a seguire per i target evidenziati sul grafico di brevissimo. (in successione 0.618 di 1 - 5=1 - e 5=0.618 di 0-3 )

Comunque volevo sottolineare il plus di questa teoria che nonostante ipotesi diverse ti permette di avere dei paletti precisi e molte volte di avere dei pezzi di strada comuni che spesso ti fanno cadere in piedi anche se segui l'ipotesi errata.
Questo lo ritengo un grosso vantaggio. :up: :up:





1211961187eurdol280508.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto