EUR/USD (3 lettori)

corky

Banned
Forex ha scritto:
ritracciato il 61,8%...per me è d'obbligo incrementare...
altri 2 lotti a 15754

e sei stato un grandissimo! Peccato io fossi in giro per Roma e avevo ormai cancellato quest'ordine. Sono entrato un pò più giù, anche se questo stazionamento sotto 1,5690 spero duri poco e vada a fare i conti con il livello chiave a 1,563 quanto prima
 

corky

Banned
CAR (Cash and Reverse) 1,5658, manovra altamente pericolosa visto il nuovo trend, più in ottica di scalping che altro, vediamo dove stopparla in ogni caso
 

Forex

Forumer storico
sembra andare.....
partendo dalla B ci sono 3 onde a scendere e la 3 con il minimo ha raggiunto il suo primo target 1 = 3 ....e ora c'è da vedere se estende...
mi riferisco al conteggio in rosso, che al momento è quello che sto seguendo.....
in alternativa il conteggio in nero...che sarebbe negato alla rottura di 15570...ma al momento è ancora valido con una 2 flat e una 4 a zigzag....anche se la 1 non mi convince molto....

Waving..concordo in pieno con la valutazione su Elliott :up: :up: , ma io sono di parte.. :D :D e comunque chi usa altro, magari riesce lo stesso a fissare dei paletti....


1211980091euro.jpg
 

corky

Banned
Credo che l'attuale livello a 1,5660 sia fondamentale per questo cross, è in corso una bella lotta compratori-venditori. Chi si sta buttando short sul pullback e chi invece la vede all'inverso come uscita dal ritracciamento....se tiene in close oraria primo target a 1,569 poi 1,5739 e poi su fino a 1,5865 dove lo shorterebbero pure i muri :D
 

corky

Banned
windserf ha scritto:
Beh a 15865, punterei per il test del max sopra i 16020 mi pare......... :) ed eventuale prova di rottura.

Bye

La mia era solo una supposizione, come vedi non riesce nemmeno a trovare la forza per la close sopra 1,5660 per cui stiamo parlando di un'utopia. Lo scenario mi sembra piuttosto quello down per il momento :ciao:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti...
3 in estensione ...oppure prime 5 onde terminate ???

come la vedete ???
Le prime 5 onde terminate non mi quadrano....non c'è neanche un'onda estesa ...la 1 e la 3 sono uguali e la 5 è più corta....quindi mi riamane più probabile pensare che siamo in una 3 in estensione....comunque per non rischiare metto lo stop per metà della posizione (2 lotti dei 4 ) alla rottura della candela oraria del minimo attuale ( 15563 ) che ci sarebbe a 15615 ( spread compreso ) ..

Per il conteggio nero ...c'è da dire che c'è stato un leggero overlap ( anche se personalmente, per il momento, non lo considero... ) nella 1.....per cui se dovessero esserci nuovi minimi, tale conteggio verrebbe invalidato....
a dopo...
 

corky

Banned
Peccato essere arrivato ai posti di combattimento troppo tardi per un bellissimo short da molto più su...

Siamo sempre lì 1,5560 e ricominciano i fuochi. Propendo per riaprire lo short allo sfondamento del minimo di oggi e all'uopo mi apro un LONG 1,5560 con stop and reverse 1,5540.

Il motivo di questa fermata del cross a mio avviso riassunta qui:

1212051714eurd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto