EUR/USD (2 lettori)

corky

Banned
corky ha scritto:
Vado ahimè dal dentista. Immesso ordine LONG 1,5725

A dopo

Al volissimo solo per dire che ho annullato questo ordine e me ne vò in office. Mi aspetta una giornata densa di impegni che spero mi distoglieranno poco da questa giornata intensa :up:
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Continuo con l'ipotesi di essere ancora in onda 4.
Cambio idea sotto 1.5630, tanto poi se fossimo nella C a scendere ci sarà tempo per entrare, visto la strada che dovremo percorrere.

Da un punto di vista delle sottostrutture sembra che stiamo seguendo l'ipotesi in azzurro del grafico di ieri postato qui.

http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt24173.html?&start=4200

Per quanto riguarda l'attuale movimento a scendere, non possiamo sapere se è già finita la c con il target minimo = 0,618 di a oppure se vuole andare a target.
Anche in questo caso la difficolta sarà sapere se vorrà muoversi in modo impulsivo a formare la c oppure correttivo a formare un doppio tre.

Purtroppo queste sono le difficoltà che si incontrano a tradare le correzioni.

Io sono rimasto short sperando almeno nel doppio tre, ma sono pronto a stopparmi sopra i max fatti, e mi chiuderò al prossimo swing ribassista.
Al momento mi sento contro trend e tutto ciò che è preso è in più. :up: :up:
 

corky

Banned
Benritrovati.

Sto guardando e riguardando i grafici daily, weekly, monthly e, sarà, ma la vedo ancora rialzista e di brutto pure la situation. Solo il 15 minuti mi direbbe di shortare, ma preferisco soprassedere ed attendere un cedimento importante per farlo, tipo 1,5626 per esempio.

Nel frattempo mi tengo le posizioni pro-yen contro euro e sterlina, dove sembra esserci stata la mano di qualcuno proprio mentre cedevano i supporti importanti, del resto ieri l'intervento era abbastanza facile...
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Benritrovati.

Sto guardando e riguardando i grafici daily, weekly, monthly e, sarà, ma la vedo ancora rialzista e di brutto pure la situation. Solo il 15 minuti mi direbbe di shortare, ma preferisco soprassedere ed attendere un cedimento importante per farlo, tipo 1,5626 per esempio.

Nel frattempo mi tengo le posizioni pro-yen contro euro e sterlina, dove sembra esserci stata la mano di qualcuno proprio mentre cedevano i supporti importanti, del resto ieri l'intervento era abbastanza facile...

c'e' tanti modi di vederla...c'e' pure questo h&s (a parte che funge si o no il 50% delle volte..ma è carino messo lì sui top di lungo periodo)

1211885567eura.png


questa potrebbe essere la spalla destra in formazione..con tutta area 58,20-59 da resistenza...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Impostata altra short a 15775...stop per tutto a 15825
bene, bene....vedo che la seconda short non è entrata per 1 pip....cancello l'ordine...

Dan ...al momento, la vedo come te...una C di onda 4 che ci porta in area 1,50 se C=A oppure area 14650 se C = 1,618 A....
 

Users who are viewing this thread

Alto