EUR/USD (3 lettori)

fed52

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
io shortista convinto va bene? :D ma mi sto cagan-do sotto sul dato...del Pil ...la paura che sia solo un pullback questo del movimento 1,53-1,58 e vogliano riprendere la strada verso nord.....

come invidio gli insider adesso che sanno già dove posizionarsi per caccia agli stop and reverse :(

tu sei uno shortista ...certificato... :D :D quindi puoi parlare ...a proposito dove si legge il tuo certificato? post n.19

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=916517

troppo forte :D :D
 

corky

Banned
...a proposito di scalping, ho fatto una cosa che mi mancava da tempo immemore, piccole grandi operazioni pre-dati. Figata! Devo riprendere questa interessante e redditizia strada, è tutto più facile quando ti metti dalla parte degli squali, non c'è che dire! :D

Comunque lo scalping lo faccio a supporto di operazioni di più largo respiro, mi servo di bollinger e mm esponenziali veloci, oltre che della classica AT che non sbaglia mai...se non ti incaponisci!!! :(
 

corky

Banned
Certo che sul 60 minuti la media a 20 periodi è stata meglio di una trend....

1212065218eur60.jpg
 

corky

Banned
Il pullback sotto 1,5551 è stato pressochè perfetto. Peccato non mi abbia preso il secondo ingresso short, ma quando hai una SIM di m... succede questo ed altro.

Primo supporto target vicino, molto vicino....
 

Users who are viewing this thread

Alto