EUR/USD (1 Viewer)

fed52

Nuovo forumer
payback ha scritto:
thread divertentissimo di la, c'e' da dire che che in questi giorni non hanno shortato e sono riusciti ad andare in controtrend, devono spararsi altro che mettersi a contare le onde
E contiamo le onde 1.2.3.............
.......

a quelli della porta accanto rispondo:
se il trend fosse evidente e soprattutto facile da indovinare allora guadagnerebbero tutti :-?
capita involontariamente di essere controtrend nel trading, l'importante non esserlo nella vita deridendo, offendendo e minacciando gli altri come invece fa costantemente qualcun altro :down: :down:

1212134991spotdaily..gif



la rottura di entrambe le medie c'è stata, vediamo questa volta come si comporta, io non lo sò al 100% ...e voi :-?

si accettano consigli....oggi cercherò di fare operazione nella direzione del trend così gli altri non ridono e soprattutto non si arrabbiano, tanto per me è lo stesso, l'ho sempre detto...l'importante è guadagnare ;)

P. S.
la mia è solo una risposta e soprattutto civile
 

Forex

Forumer storico
Tornando a noi....se a 15540 è terminata la 4 di 3 potremmo attenderci la fine della 3 tra 15406, dove la sua 4 dividerebbe l'intero impulso nel rapporto aureo....e 15390 dove invece onda 1 di 3 sarebbe uguale a onda 5 di 3.....quindi sposto il target da 15425 a 15410 ( spred compreso )

1212135064euro.jpg
 

fed52

Nuovo forumer
allargando un pò il grafico daily, dopo la rottura delle 2 medie è arrivato anche alla rottura della rialzista, la volta precedente ha rimbalzato subito al primo contatto, questa volta sembra voler proseguire fino alla media bianca sotto (ema 100)
ma meglio fare attenzione, potrebbe prima recuperare la trend fingendo una ripartenza per poi magari scendere di nuovo o continuare la salita....pacco e doppio pacco?...insomma ancora nessuna certezza, anche se alla fine la forza di gravità farà sentire il suo peso
scusami dan :) ...se scende sono contento :V ma tu sai meglio di me cosa succede ogni volta che prova a scendere con Trichet sempre vigile a sostenerlo...... tu fai parte dello staf, hai anche il marchio delle BCE :D :D

1212136026spotdaily.gif
 

dan24

Forumer storico
fed52 ha scritto:
allargando un pò il grafico daily, dopo la rottura delle 2 medie è arrivato anche alla rottura della rialzista, la volta precedente ha rimbalzato subito al primo contatto, questa volta sembra voler proseguire fino alla media bianca sotto (ema 100)

ma meglio fare attenzione, scusami dan :) ...se scende sono contento :V :V ma tu sai meglio di me cosa succede ogni volta che prova a scendere con Trichet sempre vigile a sostenerlo...... tu fai parte dello staf, hai anche il marchio delle BCE :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212136026spotdaily.gif

:lol: :D tranquilli ci ho parlato...a lungo ieri sera davanti una bottiglia di morellino di Scansano...stavo per spaccargliela in testa cmq mi ha detto che Weber attualmente è Flat dopo aver gainato con un Long da 1,35 a 1,60. Però ci ha detto pure che potrebbe farci lo scherzetto di spignerlo a 1,64 :-o :eek: :D

la vittoria è lontana non mi illudo...e son pronto a coprirmi almeno in parte con il cme...
 

corky

Banned
Buongiorno cari. Al volissimo per dirvi che stamattina per me è stata una figata eccezionale aprire il tool e vedere che nella notte mi è passato un ordine fantastico: SHORT 1,55367 con eventuale stop a 1,5555 (proprio sotto il pullback). FIGATA, altro che machine e pugn... da vendere e i cui segnali si leggono solo dopo i movimenti. Si, mi sto riferendo all'altro trade, quello di Giucas Casella dall'altra parte.

Sono uscito or ora a 75 dall'eurusd perchè oggi sono uccel di bosco. Rimango SHORT su EURJPY e GBPJPY.

Guardami, guardami, guardami.... :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto