EUR/USD (19 lettori)

corky

Banned
La situazione per me sul daily:

1212572135eurd.jpg
 

ROS

Nuovo forumer
interessi su forex

Ho bisogno di un vosto consiglio a proposito degl'interessi. Premesso che uso la piattaforma Ig Markets, mi sono reso conto che si pagano un bel pò d'interessi sulle operazioni non chiuse in giornata (circa 19,00 su due lotti al giorno), da una somma su 90 gg. Volevo chiedervi se avete condizioni migliori con altri operatori o comunque suggerimenti per non sprecare questi denari, visto che spesso le posizioni le tengo per qualche giorno.
Grazie
 

Forex

Forumer storico
Re: interessi su forex

ROS ha scritto:
Ho bisogno di un vosto consiglio a proposito degl'interessi. Premesso che uso la piattaforma Ig Markets, mi sono reso conto che si pagano un bel pò d'interessi sulle operazioni non chiuse in giornata (circa 19,00 su due lotti al giorno), da una somma su 90 gg. Volevo chiedervi se avete condizioni migliori con altri operatori o comunque suggerimenti per non sprecare questi denari, visto che spesso le posizioni le tengo per qualche giorno.
Grazie

Ciao ROS,

non è che si pagano interessi sulle posizioni tenute overnight.....gli interessi te li fanno pagare oppure te li pagano ...secondo cosa tiene aperto overnight....
su questa tabella puoi vedere quali sono gli interessi a debito/credito che applicano sulla mia piattaforma ( Visual Trading )
L'entità degli interessi varia a secondo della differenza che c'è tra il tasso d'interesse delle 2 valute.....

1212585514tabella.jpg
 

Forex

Forumer storico
vedo solo ora che proprio le colonne degli interessi erano ridotte....
dimenticavo ...gli interessi sono espressi in USD
per esempio se tieni aperto 1 lotto SHORT su EUR/USD ti verranno addebitati 7,57 USD
mentre se lo tieni LONG ti verranno accreditati 6,01 USD

1212586668tabella.jpg
 

Forex

Forumer storico
L'ideale sarebbe che i prezzi vadano a creare un altro minimo, con il macd che incroci al ribasso ( sull'orario ), ma senza che lo stesso scenda sotto la retta che determina la divergenza rialzista.....se lo dovesse fare chiuderei la short e mi girerei contestualmente long....
purtroppo non riesco a postare il grafico ( ci deve essere qualche problema sul sito.. )
 

Forex

Forumer storico
devo uscire...imposto quanto segue....
chiusura short a 15397
apertura 1 lotto long a 15387
apertura 1 lotto long a 15367
apertura 2 lotti long a 15350
tutto spread compreso....

per la short lascio lo stop a 15490...
e speriamo di trovare gradite sorprese......a dopo....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
L'ideale sarebbe che i prezzi vadano a creare un altro minimo, con il macd che incroci al ribasso ( sull'orario ), ma senza che lo stesso scenda sotto la retta che determina la divergenza rialzista.....se lo dovesse fare chiuderei la short e mi girerei contestualmente long....
purtroppo non riesco a postare il grafico ( ci deve essere qualche problema sul sito.. )


La situazione non piace tanto neanche a me, almeno in riferimento allo short impostato. Credo siano pronti i 'razzi' per farlo partire in su, anche se un minimo ulteriore me lo aspetto anch'io, tant'è che l'ordine a 1,5395 lo lascio e me ne vado a fare un pò di commissioni varie, cinema compreso. Spero stanotte di ritrovare una bella situation.

:ciao:
 

ROS

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
vedo solo ora che proprio le colonne degli interessi erano ridotte....
dimenticavo ...gli interessi sono espressi in USD
per esempio se tieni aperto 1 lotto SHORT su EUR/USD ti verranno addebitati 7,57 USD
mentre se lo tieni LONG ti verranno accreditati 6,01 USD

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212586668tabella.jpg


Ti ringrazio per le indicazioni. Purtroppo non riesco a vedere la tua tabella. In effetti le indicazioni tue sono corrette, anche ig markets riporta la stessa modalità di calcolo, ma mi sembra non facile contestare la cosa. Ti giro i miei interessi per due contratti.
WITH Addeb. interessi finanz. CFD 04/06/08 18804942 Daily FX Interest for 1 day EUR/USD - - $ - 0 $-19.48
 

Users who are viewing this thread

Alto