EUR/USD (27 lettori)

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao Waving :up: :up:
dal mio punto di vista ..appoggio in pieno il conteggio in bianco... :up:



Non avevo dubbi, l'ho messa apposta per te. :D :D :up:

Però a me piace sempre meno anche se con i numeri ci sta ancora. :rolleyes: :rolleyes:

Rimango invece convinto che sul minimo di venerdì si sia chiusa una sottostruttura.

Ora vediamo di capire che cosa rappresenti.

Porto avanti le solite ipotesi, chiusura di tutta la C e della (4) e quindi la ripartenza è già la (5), oppure chiusura della 1 di C e quindi la ripartenza è la 2.

Le sottostrutture confermano la ripartenza, ma ancora si confondono in quanto la prima parte è uguale per antrambe le ipotesi, cioè i e ii oppure a e b.

Il primo target di brevissimo sarebbe c=a a 1.5460.
 

waving

Forumer storico
Dimenticavo il grafico di brevissimo.



1213613095eurdol160608.gif
 

Forex

Forumer storico
la ripartenza dal minimo ...potrebbe essere la ii della 3 di C....se scendiamo sotto a 15420 ne avremo la prima conferma....

avevo inserito il raddoppio della short a 15521...ma si è fermato qualche pips prima di arrivarci... :( ...

1213628572euro.jpg
 

corky

Banned
Ciao a tutti e benritrovati.

Nemmeno son tornato e già ricomincio a fare i conti con questo euraccio pazzo. Sono short da ieri sera a 1,5485 :specchio:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao a tutti e benritrovati.

Nemmeno son tornato e già ricomincio a fare i conti con questo euraccio pazzo. Sono short da ieri sera a 1,5485 :specchio:

Ciao Corrado e bentornato... :up:

sono short anch'io e ho messo stop a 15595...dove il conteggio che seguo sarebbe errato....
Al momento la salita dai minimi sembra impulsiva ( in 5 onde ) per cui non la vedo tanto bene....
potremmo però avere la possibilità di uscirne indenni, su un'eventuale onda corretiva,nel caso fosse finita la prima onda impulso........vediamo come procede....
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
Al momento la salita dai minimi sembra impulsiva ( in 5 onde ) per cui non la vedo tanto bene....
potremmo però avere la possibilità di uscirne indenni, su un'eventuale onda corretiva,nel caso fosse finita la prima onda impulso........vediamo come procede....


Buongiorno a tutti,

oggi riesco ad essere abbastanza mattiniero.

Concordo con quanto sopra, un po' meno sul fatto di essere in onda ii di 3 in quanto essendo questa onda ii di grado inferiore rispetto alla 2 cerchiata non mi garba molto il fatto che sia più "grande". :rolleyes: :rolleyes:

Ritengo quindi, visto che la salita sembra in cinque, di essere o nella 1 di (5) del solito conto in azurro, oppure nella a di 2 del conto in verde.
In ogni caso questo prevederebbe un altro swing rialzista dopo il ritracciamento.

Salvo modifiche della struttura in corso in quanto ancora possibili estensioni o variazioni.

Buon trading.

:ciao: :ciao:





1213691403eurdol170608.gif
 

Forex

Forumer storico
waving ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Hai ragione Waving.......ma io escludo la C terminata..perchè troppo corta in termini di tempo e di prezzo ..rispetto alle relative A e B....
per cui le alternative restano due ( chiaramente sempre dando per scontato che siamo nella C....) o siamo nella 2 di C...oppure nella ii di 3 di C ..anche se in effetti, come tu dici sembra un pò lunga....in ogni caso comunque la discesa potrebbe essere realmente vicina e veloce....a meno che non siamo nella a della 2 di C, come tu ipotizzavi....ma anche qui mi sembra un pò lunga per essere solo la a ( ha fatto quasi il 50% )...
vediamo che succede... :up:
 

dan24

Forumer storico
WEEEE parliamoci chiaramente l'euro/usd sul daily è assolutamente random in queste settimane...laterale ...e si muove solo su news e dichiarazioni:
1,58-1,53...

sopra o sotto c'e' 5 figure da fare...in mezzo il caos..

su frame più bassi qualcosa paga cmq è il cross meno tradabile che conosca... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto