Forex ha scritto:Hai ragione Waving.......ma io escludo la C terminata..perchè troppo corta in termini di tempo e di prezzo ..rispetto alle relative A e B....
per cui le alternative restano due ( chiaramente sempre dando per scontato che siamo nella C....) o siamo nella 2 di C...oppure nella ii di 3 di C ..anche se in effetti, come tu dici sembra un pò lunga....in ogni caso comunque la discesa potrebbe essere realmente vicina e veloce....a meno che non siamo nella a della 2 di C, come tu ipotizzavi....ma anche qui mi sembra un pò lunga per essere solo la a ( ha fatto quasi il 50% )...
vediamo che succede...
dan24 ha scritto:WEEEE parliamoci chiaramente l'euro/usd sul daily è assolutamente random in queste settimane...laterale ...e si muove solo su news e dichiarazioni:
1,58-1,53...
sopra o sotto c'e' 5 figure da fare...in mezzo il caos..
su frame più bassi qualcosa paga cmq è il cross meno tradabile che conosca...
il conteggio della salita che tu proponi in bianco....in effetti è quello che vedevo inizialmente ( infatti avevo detto che la salita mi sembrava in 5 )...in effetti poi l'ho forzato in abc..perchè la iii della 3 ( conteggio bianco ) è più corta della i e della v della 3...anche se di poco....waving ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
waving ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
waving ha scritto:Ciao Dan,
Il fatto che "sembri" random depone a favore dell'ipotesi correttiva.
Poi comunque sembra che ce la stiamo cavando abbastanza bene in questo random, non ti sembra ???
dan24 ha scritto:non era rivolto a voi sul piano operativo..per carità non mi permetterei mai e chi mi conosce lo sa...
era solo rivolto al mercato..che con i miei algoritmi ha generato 3 falsi segnali sul daily nelle ultime settimane..cosa che non era MAI avvenuta in 15 anni di storico del cross sopradetto..mai...2 si ma 3 di seguito mai...
tutto qui..sto lateralca-zzeggio è tradabile su frame bassi ma se ti basi sul daily prendi sportellate in faccia
waving ha scritto:L'ultimo quote non esiste!