EUR/USD (20 lettori)

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
non era rivolto a voi sul piano operativo..per carità non mi permetterei mai e chi mi conosce lo sa...

era solo rivolto al mercato..che con i miei algoritmi ha generato 3 falsi segnali sul daily nelle ultime settimane..cosa che non era MAI avvenuta in 15 anni di storico del cross sopradetto..mai...2 si ma 3 di seguito mai...

tutto qui..sto lateralca-zzeggio è tradabile su frame bassi ma se ti basi sul daily prendi sportellate in faccia

no...no... adesso non cercare di nasconderti dietro un dito.......ci hai offesso tutti.... :evil: ...e adesso per farti perdonare non basterà la :pizza: ma dovrai pagare una cena a base di :eeh: ..... :D :D :D
 

waving

Forumer storico
Forex ha scritto:
il conteggio della salita che tu proponi in bianco....in effetti è quello che vedevo inizialmente ( infatti avevo detto che la salita mi sembrava in 5 )...in effetti poi l'ho forzato in abc..perchè la iii della 3 ( conteggio bianco ) è più corta della i e della v della 3...anche se di poco....
comunque anche io mi aspetto discesa almeno fino alla trend rialzista ..adesso in area 15416..e la tenuta o meno della trend sarà a mio parere determinante a chiarire un pò il quadro.... :up:


In effetti potrebbe sembrare così.

Ma la iii internamente la conto in modo diverso.

Sui miei grafici le trend tratteggiate rappresentano i punti ii e iv dei movimenti impulsivi, anche nel grafico appena sopra (tratteggiata azzurra), e la uno è molto più corta, con la cinque estesa.
Confermata anche dal fatto che la quattro taglia la trend 0-2 (non evidenziata sul grafico sopra).
Sono semplici regolette che mi semplificano di molto la vita e mi lasciano poco spazio alla soggettività. :up: :up:
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
no...no... adesso non cercare di nasconderti dietro un dito.......ci hai offesso tutti.... :evil: ...e adesso per farti perdonare non basterà la :pizza: ma dovrai pagare una cena a base di :eeh: ..... :D :D :D

:D :D meglio ordinarlo quando siamo a 1,4800001 si sa mai che vada a male nel frattempo che attendo 1,48... :D
 

Forex

Forumer storico
stacco...ma prima faccio una previsione da mago forex ( o Forrest ??) .... :D :D
15421 entro le 17,30........li dove c'è la freccia.....
Buona serata e FORZA ITALIA....

1213712734euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
buongiorno a tutti...
a 15395 il ritracciamento di tutto l'impulso ( se di ritracciamento si tratta ) sarebbe del 61,8% e anche la C del ritracciamento sarebbe pari al 1,618 di A ...per cui abbasso il target a 15410 spread compreso....
esco...sperando di trovare gradite sorprese al mio ritorno.....a dopo....
 

waving

Forumer storico
Salve a tutti. :) :)

Dopo tanto penare ci accingiamo ad arrivare al primo target.

Siamo nei pressi di c*=a* e nei pressi della trend che determina la "certezza" che sui max di ieri si è chiusa una sottostruttura.

Vediamo dove vuole arrivare, tenendo presente che nel grado superiore mi aspetto un altro swing rialzista.

Buon trading.







1213784690eurdol180608.gif
 

Forex

Forumer storico
eccomi di ritorno....
tolta l'impostazione del target....vado a vista....

nel grafico i 2 possibili conteggi....nel caso del nero la 2 potrebbe essere finita così come potrebbe essere finita solo la sua a...
nel caso del rosso, invece mi aspetterei una discesa in area 154,00....prima di riprendere la salita......ma visto che sono short ...forse sono un pò influenzato nel valutare il conteggio......

Abbassata lo stop a 15540 .....sopra il massimo fatto questa mattina
questo il grafico....

1213792069euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto