EUR/USD (14 lettori)

waving

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Waving infatti immaginavo lo considerassi così, ma io invece lo considero partendo dal primo max inferiore. Il limite inferiore parte da inizio maggio e passa per min 13/06.
Sai xché considero questo come triangolo, beh xché è la prima ipotesi che avevo fatto e sono pigro :D :D ; scherzi a parte se traccio fibo da 13 giugno a inizio luglio il movimento di discesa di è fermato preciso al 50%.
Diciamo che quello che non mi torna è il movimento che ha fatto a metà luglio.

Come lo tracci tu mi intrigava parecchio ma la considero come una A completa a maggio.

Ma come ti ho già detto sono un elliottiano praticone, quindi probabile che hai ragione tu.


Infatti sei proprio pigro. :D :D
Se metti un grafico mi rendi tutto più facile. :) :)

Comunque già il fatto che il secondo minimo non sia inferiore al primo mi garba poco in un expanding e poi sopra non ho mica capito come lo tracci. :rolleyes: :rolleyes:

Ci stava anche l'ipotesi della (A) completa a maggio, poi (B) come messo nel conteggio in bianco sul grafo, ma questa ipotesi necessitava di un impulso a scendere che al momento non riesco ad individuare, per quello ho affiancato anche l'ipotesi del doppio tre (W) e (X).
Per questo ho detto sopra che in caso di discesa, mi aspetto il completamento o dell'expanding oppure della (Y) del doppio tre, che oltretutto a questo punto il movimento atteso sarebbe lo stesso.

Comunque noi possiamo fare tanti discorsi ma l'ipotesi giusta la conosce solo il mercato. :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Provo a inserirla, ma mi tocca tagliarla altrimenti eccedo le dimensioni max.

1216921217euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Beh la A è la + piccola, al momento sta facendo la D.

L'alternativa sarebbe che a 1,60 si sia chiusa la C della B ma sul primo ribasso conto solo tre onde per cui preferisco il triangolo.

Che altro metodo c'è per stampare le schermate senza usare stamp e paint?
 

waving

Forumer storico
corky ha scritto:
Bravo Waving, mi sa che vuole fare proprio il cattivo e la salita a 1,57 e rotti è stata usata solo come trampolino di lancio....

Lo scenario SHORT comincia a convincere anche me ora


Niente da fare Corky, non ha voluto fare il cattivo. :down: :down:

Siamo quindi sempre alla ricerca del movimento correttivo, tenendo presente però che ancora il limite per la validità di onda (5) non è stato rotto.

Visto che il giochino dei cerchietti ultimamente ha funzionato bene, la palla di vetro ne ha sfoderato un altro. :D :D

Gli ho detto che se non la smette la rimando in soffitta. :D :D



1216977963eurdol250708.gif
 

waving

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Beh la A è la + piccola, al momento sta facendo la D.

L'alternativa sarebbe che a 1,60 si sia chiusa la C della B ma sul primo ribasso conto solo tre onde per cui preferisco il triangolo.

Che altro metodo c'è per stampare le schermate senza usare stamp e paint?


:-? :-?

Riusciremo mai a capirci ??? :D :D

Il triangolo per come lo hai tracciato tu si conta così, e la A non è più piccola

Ps: ho utilizzato il tuo grafo.

Io uso paint con stamp, non saprei diversamente.


12169797181216921217euro.jpg
 

waving

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Beh la A è la + piccola, al momento sta facendo la D.

L'alternativa sarebbe che a 1,60 si sia chiusa la C della B ma sul primo ribasso conto solo tre onde per cui preferisco il triangolo.

Che altro metodo c'è per stampare le schermate senza usare stamp e paint?



Ahh, dicendo che sta facendo la D forse tu ipotizzi questa figura, ma come fai a dire già da ora che sarà un triangolo expanding ???

Mi sembra un po' prematura la cosa. :rolleyes: :rolleyes:

Mo però basta perchè mi sa che a quei quattro gatti che ci seguono non interessi na mazza.
Fondamentalmente se fossimo nel giusto il movimento atteso non cambia e quindi se non è zuppa è pan bagnato. :lol: :lol: :D :D


12169801691216921217eurobis.jpg
 

waving

Forumer storico
Sono qui che sto prendendo per il c...lo la palla di vetro :D :D e lei sapete che mi ha detto ???

Ride bene chi ride ultimo e mi ha fatto uno sberleffo e mi ha tirato fuori questo grafo. :eek: :eek:

Vedremo oggi, ora vado a pranzo e se ha cannato in pieno la rompo. :lol: :lol:

Buon pranzo a tutti.

Tutti, beh diciamo a chi c'è, se mai ci fosse nessuno. :rolleyes: :rolleyes:


1216982505eurdol250708bis.gif
 

waving

Forumer storico
Piano piano non spingete per dire la vostra. :lol: :lol: :D :D

E se anzichè andarsi a cercare un altro swing come pensa la palla di vetro, avesse fatto una b in expanding triangle ???

La trend verde funge da limite fra un ipotesi e l'altra.




1216991232eurdol250708ter.gif
 

w_fib

Forumer storico
Eccoti il grafico con il conteggio.

12169932001216921217euro.jpg


Apro posizione se non tiene 568 circa, altrimenti aspetto capatina in area 5720
 

Users who are viewing this thread

Alto