EUR/USD (12 lettori)

waving

Forumer storico
C'è qui la palla che gongola perchè abbiamo raggiunto perfettamente il primo cerchietto. :D :D

Ora dalla reazione, se ci sarà, vedremo se sarà attuale il conto azzurro oppure quello verde.

Discriminante sempre la trend discendente verde.
 

waving

Forumer storico
ok, la reazione c'è stata.

Per il conto verde sarebbe sufficente e se fosse giusto dovrebbe esserci accellerazione ribassista.

Sopra la solita trend mi tocca pagare da bere alla palla di vetro. :D :D

Buon weekend a tutti, e se questo è l'andazzo del forum me ne vado in ferie anche io. :rolleyes: :rolleyes:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti e buon weekend.

Waving non te la prendere al momento sono flat per cui non ho postato niente.
La prossima settimana è succosa, penso che qualche cosa succeda nella seconda metà, tipo una forte accelerazione.

:ciao:
 

corky

Banned
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho avuto molti problemi di collegamento, al punto che non sono nemmeno riuscito a collegarmi alla mia SIM nel momento giusto, ovvero quello di smollare un pò di long su eurusd comprate a 1,5640. Vabbè, le ho smollate oggi una figura più su. Ne tengo altre aperte più o meno da questa zona. Vediamo un pò

1217247069ed60.jpg
 

corky

Banned
Stiamo testando la resistenza in alto 1,577. Per ora regge, la forza up è molto blanda e credo favorisca le vendite che con precisione sono piazzate proprio lì su. Ora è gia a 1,5745 per esempio...Ocio!
 

corky

Banned
Buongiorno a tutti, anzi a me :(


Che ne pensate della tazza con manico formatasi sul daily? Configurazione fortemente rialzista con proiezione minima a 1,635 :eek: :eek:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Corky
tranquillo ci sono anche io.
Al momento sono flat per cui non ho postato operazioni.

In merito alla tua domanda secondo me c'è poca accumulazione orizzontale per essere tassa con manico, forse potrebbe crearsi una W.

Finché resta su questo livello non opero, nella seconda parte della settimana invece aprirò una posizione...stay tuned :cinque:

Ci aggiorniamo nel pome in caso di rottura di livelli, a naso direi che mi aspetterei un test verso l'alto per poi scendere nelle prossime settimane.
 

corky

Banned
Cia w_fib! Strappo rialzista e poi discesa dici? Non saprei sai, potremmo già aver completato la salita sui massimi di ieri, sul grafico daily la resistenza è stata toccata alla perfezione, livello poi che coincide con un importante ritracciamento di Fibonacci tra l'altro.
Dovesse trovare invece la forza per superare la resistenza, primo obiettivo sarebbe 1,5875 per poi andare a rivisitare il massimo storico, del resto la configurazione a tazza è sintomo di accumulazioni cospique...

A più tardi amici! :ciao:


1217327921edd.jpg
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Buongiorno a tutti, anzi a me :(


Che ne pensate della tazza con manico formatasi sul daily? Configurazione fortemente rialzista con proiezione minima a 1,635 :eek: :eek:

la tazza del brodo :D :D con proiezione minima a 0,89 :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto