EUR/USD (3 lettori)

w_fib

Forumer storico
Appena tornato in postazione mi trovo servito, sono short con piccola quantità da 5705, vediamo se prosegue la discesa o inizia la sagra dei falsi segnali.

Adesso ho capito che tazza con manico guardavi Corky, si è una delle posibilità che si possono avere, al momento però resto fedele al mio triangolo o cosa simile (visto che Waving non è d'accordo) e mi aspetto direzione sud.

1217335804euro.jpg
 

corky

Banned
La direzione SUD sul breve credo sia ben definita e tutto sommato anche innegabile. Ha ritracciato con precisione millimetrica e ora sembra andare a rivedere i minimi. La configurazione a tazza a cui faccio riferimento io è su time frame molto lunghi e anzi credo che per saltare fin lassù siano necessarie capatine sui supporti di lungo, 1,5590 e se non gli basta 1,528 come primi.

Sul brevissimo credo molti abbiano posizionato acquisti sul supporto a 1,5675 o giù di lì, quindi occhio al rimbalzo eventuale
 

edo70

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Sono nuovo del blog ma ... trovo estremamente interessnti i vostri commenti. Anch'io sono short dalla metà della scorsa settimana (EUR/USD). Non ho sicuramente né la vostra esperienza e nemmeno la vostra preparazione tecnica ma ... è già un paio di volte che va a testare il supporto e ... se questa volta cedesse non mi dispiacerebbe affatto! Oltrettutto visto che da qualche giorno i movimenti sono tutto sommato contenuti ... una bella accelerazione ci starebbe a fagiolo!
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono nuovo del blog ma ... trovo estremamente interessnti i vostri commenti. Anch'io sono short dalla metà della scorsa settimana (EUR/USD). Non ho sicuramente né la vostra esperienza e nemmeno la vostra preparazione tecnica ma ... è già un paio di volte che va a testare il supporto e ... se questa volta cedesse non mi dispiacerebbe affatto! Oltrettutto visto che da qualche giorno i movimenti sono tutto sommato contenuti ... una bella accelerazione ci starebbe a fagiolo!


Il supporto? Quello definitivo per il ribasso forte è a 1,5611 e fino a lì credo sarà una gran lotta venditori-compratori, anche se basterebbe seguire l'andamento del prezzo del greggio per portarsi un pò avanti col lavoro, non so se c'avete fatto caso....

Siamo al supporto 1,567 vediamo cosa succede
 

w_fib

Forumer storico
Corky ci abbiamo fatto caso ci abbiamo fatto caso :D :D :D
ci sarebbero da scrivere libri sull'ignoranza di certi professori e direttori di banche centrali...

Si l'area 1,562 sta tenendo su la struttura.
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
Credo che il supporto stia cedendo ... :)

1,54/1,5380 il target?!? :-?

E si, più o meno sono questi i target down a cui sta andando a puntare. I venditori hanno avuto la meglio sui pochi compratori, lo testimonia l'accelerazione del movimento, tipico da onda 3.

Saluti a tutti

1217346819edd.jpg
 

pietrino

Forumer attivo
euro

ciao tutti

dal max sta scendendo la C di 4 target profondo..
in mattinata finisce la 1 poco sotto gli attuali livelli..
poi su x la 2..

buontrading
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti e ben ritrovati...... :)

tornato a Roma per qualche giorno... :(

Concordo per la visione short ....e a causa dell'astinenza....ho aperto short a 15589...

secondo me siamo nella C di 4 e potrebbe essersi conclusa la 1 di C come dice Pietrino, oppure potremmo essere già nella 3 di C ( in estensione ).....
incremento se dovesse ritracciare sui livelli di ritracciamento del 50% e 61,8% ( area 15800 e 15850 )...stop molto largo sopra i massimi a 16037...anche il target potrebbe essere molto largo, addirittura in area della 4 di livello inferiore.....
a dopo.....
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati...... :)

tornato a Roma per qualche giorno... :(

Concordo per la visione short ....e a causa dell'astinenza....ho aperto short a 15589...

secondo me siamo nella C di 4 e potrebbe essersi conclusa la 1 di C come dice Pietrino, oppure potremmo essere già nella 3 di C ( in estensione ).....
incremento se dovesse ritracciare sui livelli di ritracciamento del 50% e 61,8% ( area 15800 e 15850 )...stop molto largo sopra i massimi a 16037...anche il target potrebbe essere molto largo, addirittura in area della 4 di livello inferiore.....
a dopo.....

bentornato grande forex..
buontrading
 

Users who are viewing this thread

Alto