EUR/USD

Appena tornato in postazione mi trovo servito, sono short con piccola quantità da 5705, vediamo se prosegue la discesa o inizia la sagra dei falsi segnali.

Adesso ho capito che tazza con manico guardavi Corky, si è una delle posibilità che si possono avere, al momento però resto fedele al mio triangolo o cosa simile (visto che Waving non è d'accordo) e mi aspetto direzione sud.

1217335804euro.jpg

La direzione SUD sul breve credo sia ben definita e tutto sommato anche innegabile. Ha ritracciato con precisione millimetrica e ora sembra andare a rivedere i minimi. La configurazione a tazza a cui faccio riferimento io è su time frame molto lunghi e anzi credo che per saltare fin lassù siano necessarie capatine sui supporti di lungo, 1,5590 e se non gli basta 1,528 come primi.

Sul brevissimo credo molti abbiano posizionato acquisti sul supporto a 1,5675 o giù di lì, quindi occhio al rimbalzo eventuale

Ciao a tutti.
Sono nuovo del blog ma ... trovo estremamente interessnti i vostri commenti. Anch'io sono short dalla metà della scorsa settimana (EUR/USD). Non ho sicuramente né la vostra esperienza e nemmeno la vostra preparazione tecnica ma ... è già un paio di volte che va a testare il supporto e ... se questa volta cedesse non mi dispiacerebbe affatto! Oltrettutto visto che da qualche giorno i movimenti sono tutto sommato contenuti ... una bella accelerazione ci starebbe a fagiolo!

edo70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono nuovo del blog ma ... trovo estremamente interessnti i vostri commenti. Anch'io sono short dalla metà della scorsa settimana (EUR/USD). Non ho sicuramente né la vostra esperienza e nemmeno la vostra preparazione tecnica ma ... è già un paio di volte che va a testare il supporto e ... se questa volta cedesse non mi dispiacerebbe affatto! Oltrettutto visto che da qualche giorno i movimenti sono tutto sommato contenuti ... una bella accelerazione ci starebbe a fagiolo!

Il supporto? Quello definitivo per il ribasso forte è a 1,5611 e fino a lì credo sarà una gran lotta venditori-compratori, anche se basterebbe seguire l'andamento del prezzo del greggio per portarsi un pò avanti col lavoro, non so se c'avete fatto caso....

Siamo al supporto 1,567 vediamo cosa succede

Corky ci abbiamo fatto caso ci abbiamo fatto caso :D :D :D
ci sarebbero da scrivere libri sull'ignoranza di certi professori e direttori di banche centrali...

Si l'area 1,562 sta tenendo su la struttura.

edo70 ha scritto:
Credo che il supporto stia cedendo ... :)

1,54/1,5380 il target?!? :-?

E si, più o meno sono questi i target down a cui sta andando a puntare. I venditori hanno avuto la meglio sui pochi compratori, lo testimonia l'accelerazione del movimento, tipico da onda 3.

Saluti a tutti

1217346819edd.jpg

euro

ciao tutti

dal max sta scendendo la C di 4 target profondo..
in mattinata finisce la 1 poco sotto gli attuali livelli..
poi su x la 2..

buontrading

Buongiorno a tutti e ben ritrovati...... :)

tornato a Roma per qualche giorno... :(

Concordo per la visione short ....e a causa dell'astinenza....ho aperto short a 15589...

secondo me siamo nella C di 4 e potrebbe essersi conclusa la 1 di C come dice Pietrino, oppure potremmo essere già nella 3 di C ( in estensione ).....
incremento se dovesse ritracciare sui livelli di ritracciamento del 50% e 61,8% ( area 15800 e 15850 )...stop molto largo sopra i massimi a 16037...anche il target potrebbe essere molto largo, addirittura in area della 4 di livello inferiore.....
a dopo.....

euro

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti e ben ritrovati...... :)

tornato a Roma per qualche giorno... :(

Concordo per la visione short ....e a causa dell'astinenza....ho aperto short a 15589...

secondo me siamo nella C di 4 e potrebbe essersi conclusa la 1 di C come dice Pietrino, oppure potremmo essere già nella 3 di C ( in estensione ).....
incremento se dovesse ritracciare sui livelli di ritracciamento del 50% e 61,8% ( area 15800 e 15850 )...stop molto largo sopra i massimi a 16037...anche il target potrebbe essere molto largo, addirittura in area della 4 di livello inferiore.....
a dopo.....

bentornato grande forex..
buontrading

Users who are viewing this thread

Back
Alto