EUR/USD (11 lettori)

edo70

Forumer attivo
Buon giorno a tutti voi :)

Mi fa estremamente piacere condividere con voi la stessa visione ...

Una curiosità, solo per conoscervi un pochino di più: la maggior parte di voi siete trader professionisti?!? :rolleyes:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Buon giorno a tutti voi :)

Mi fa estremamente piacere condividere con voi la stessa visione ...

Una curiosità, solo per conoscervi un pochino di più: la maggior parte di voi siete trader professionisti?!? :rolleyes:
Ciao Edo e benvenuto.....
credo che nessuno qui sul forum ...faccia trading per professione....
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Ale ben tornato!

Al momento tutto come da copione, vediamo che combina oggi peccato che per un giorno ti sei perso un bel discesone.

Ciao Edo io nn sono full time
 

edo70

Forumer attivo
Grazie ad entrambi voi!

Anch'io faccio qualche cosina a tempo perso con alternato successo. E' la prima volta che partecipo ad un forum e devo ammettere che è molto interessante oltre che utile poter condividere anche le opinioni di altri trader.

:up:
 

corky

Banned
Gli ADP, tutte notizie pro-dollaro in questo periodo, fino a poco tempo fa accadeva esattamente l'opposto....che qualche big abbia accumulato? ...o stia accumulando, chissà :-?
 

corky

Banned
Comunque sia, sul daily è stato pressochè PERFETTO:

1217422269edd.jpg
 

Forex

Forumer storico
Ciao Corrado....grazie per le info...ma sto seguendo....

a 15525 potrebbe concludersi la 1 di C ( conteggio di Pietrino...) se invece dovesse sfondare come si deve , allora potremmo considerare la 3 di C in estensione....

sull'orario potrebbe crearsi una divergenza rialzista del MACD, che renderebbe più probabile la prima ipotesi ( 1 di C )....
 

Forex

Forumer storico
chiuso a 15525 con 62 pips di gain ...ora aspetto la 2 di C...sperando che il conteggio di Pietrino sia quello giusto... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto