EUR/USD (12 lettori)

edo70

Forumer attivo
Ale, posso chiederti dove hai pensato di mettere lo stop? Io ... per troppa paura e indecisione sono rimasto fuori da questo giro. :sad:
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Ale, posso chiederti dove hai pensato di mettere lo stop? Io ... per troppa paura e indecisione sono rimasto fuori da questo giro. :sad:

può darsi che hai fatto bene a restar fuori.....è ancora presto per dirlo.....

Lo stop andrebbe messo sotto a 15564 e cioè sulla A del triangolo....però siccome spesso la E va anche oltre ( proprio a caccia di stop...) attendo la chiusura oraria della candela e se siamo sotto mi stoppo....così è vero che si rischia qualcosa in più, però si evitano le false rotture....( speriamo .. :D )
L'ideale sarebbe che la chiusura oraria sia sopra la trend del triangolo ..che ora passa a 15575 ...mancano un paio di minuti......
 

Forex

Forumer storico
Come vedi siamo andati sotto il punto a , ma soltanto con una spike e la chiusura oraria è stata più alta del punto a ...ora si potrebbe mettere lo stop sotto il minimo fatto a 15553...

1217856434euro.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Grazie Ale ... ho atteso il tuo commento proprio perchè la chiusura era in prossimità della trend line.

In queste ultime ore trovo l'eur/usd davvero complicato da interpretare e, soprattutto, troppo laterale per i miei gusti.

Così sto dando un'occhiata al decennale usa ... chissà che nei prossimi giorni ... :D

Grazie ancora per le precise spiegazioni: continuo a seguirlo dalla mia finestrella in attesa dell'ispirazione :D
 

corky

Banned
Niente, anche oggi pare non avere forza per superare i livelli dove son piazzate le bombe. Oggi si fa i conti con l'area sotto 1,56:

1217858887ed60.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Impostato target a 15645....a dopo....
come al solito ...anticipo chiusura a 15620 con 200 pips di gain totale.....

quando imparerò ad impostare ed andarmene a spasso ..sarà troppo tardi :D :D

Comunque il massimo fatto a 15630 è esattamente il 61,8% dell'ultima discesa....e se fosimo nella 3 di C in estensione, potrebbe anche bastargli cosi........

Me ne vado a spasso con le principesse.... :up:
 

corky

Banned
Forex mi ha anticipato, volevo proprio far notare che a 1,5630 ha raggiunto il 61,8% della discesa. Era e rimane un buon punto per shortare, anche se spesso ha fatto il cattivello con qualche slippage prendistop, quindi occhio agli stop!
 

edo70

Forumer attivo
Oggi proprio non mi riesce di operare. Pazienza! Chiudo e vado in palestra!

:ciao:

Buona continuazione a tutti. A domani! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto