EUR/USD (16 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Dal punto di vista del conteggio...queste le mie ipotesi...
1) a 15514 è finita la 1 di C per cui ora si sale....
2) siamo già nella 3 estesa di C per cui si continua a scendere senza andare oltre 15701

in riferimento alle ipotesi sopra e sempre partendo dal presupposto che dal massimo storico a 16037 sia partita una C...
l'ipotesi 1 è ancora valida finchè tiene 15553.....prima e 15514 poi
l'eventuale rottura dei 2 livelli sarebbe invece una conferma per l'ipotesi 2....
STOP IN PARI a 15616
BUONA SERATA.... :up:
 

Forex

Forumer storico
Impostata altra short a 15563....
Buonanotte....

1217885703euro.jpg
 

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

pietrino ha scritto:
ciao forex e tutti,
caro forex hai ragione ,questa 2 l'ho data x finita troppo presto..
infaatti a completamento ora sale con target verso 1,57 1,58..
x adesso long leggero..reverse sell sotto 1,55..
buontrading a tutti

buona giornata ,
sempre buy x c up di 2 di C verso 1,56 1,57 ..

reverse sell sotto 1,55..
 

corky

Banned
Buongiorno, questa la situazione che vedo sul daily, sembra si stia direzionando verso area 1,549 per testare il supporto....



1217919935edd.jpg
 

edo70

Forumer attivo
Ragazzi siete stati bravissimi a leggere il mercato: entrata perfetta e tempestiva! :D :D :D

Complimenti a tutti voi! :up:
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

entrata nella notte anche la seconda short......a 15563...

sarà che non sono molto propenso a contare come onda 2 le onde flat o addirittura le irregular....ma tra i due conteggi, al momento preferisco quello che prevede una serie di onde 1-2 partite dal massimo a 16037...chiaramente se ciò fosse corretto..dovremmo avere a breve anzi a brevissimo una forte accellerazione ribassista.....
staremo a vedere...
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

entrata nella notte anche la seconda short......a 15563...

sarà che non sono molto propenso a contare come onda 2 le onde flat o addirittura le irregular....ma tra i due conteggi, al momento preferisco quello che prevede una serie di onde 1-2 partite dal massimo a 16037...chiaramente se ciò fosse corretto..dovremmo avere a breve anzi a brevissimo una forte accellerazione ribassista.....
staremo a vedere...


Ao, certo che stare contro le tue posizioni negli ultimi tempi è peggio di una condanna eh! :eek: :eek:

Chapeau :)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ao, certo che stare contro le tue posizioni negli ultimi tempi è peggio di una condanna eh! :eek: :eek:

Chapeau :)
Come dice Francesco.....se a pesca non prendo niente...... :D :D da qualche altra parte devo prendere......
Ti ho fatto un bell'assist per una battuta.... :D :D
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Come dice Francesco.....se a pesca non prendo niente...... :D :D da qualche altra parte devo prendere......
Ti ho fatto un bell'assist per una battuta.... :D :D

mah, guarda, al momento posso sicuramente dirti che grazie alla mia testardagine la battuta me la prendo tutta io, chissà perchè ma oggi sul grafico dell'eurusd mi compare la scritta "ROCCO".... :D

Anzi adesso stacco e me ne vado a sgobbare va.

A dopo!

P.S. Prima di andare vi segnalo una forte divergenza sul Momentum, che ha appena invertito!
 

waving

Forumer storico
Buongiorno a tutti. :) :)

Io continuo a dire la mia nonostante tutti la vedano in maniera opposta. :rolleyes: :rolleyes:

Il movimento previsto sul breve c'è stato anche se ci ha fatto soffrire un pochetto andando al limite dello stop.

Il mercato ha raggiunto un primo obiettivo nel mio conteggio.







1217923604eurdol050808.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto