EUR/USD (13 lettori)

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Buon giorno a tutti voi :)


P.S.: Ale, per curiosità ... solo bagni o anche pesca?!? :D :D

Venerdì inserito stop in pari a 15533....il minimo è stato 15532 ...e tu giustamente pensi che io possa aver almeno pescato.........invece neanche quello ....doppia inkulata...
in questo periodo, il weekend non si può pescare...troppe barche sotto costa e fuori non c'è ancora niente....bisognerà aspettare settembre....

Tornando all'euro.....al momento, come detto, continuo ad avere dubbi sull'immediato...per cui resto alla finestra..in attesa di shortare...
Sono long sull'eur/yen ( vedi altro 3d ) e al momento si sta comportando bene....

Domani sera sarò di nuovo in ferie.... :) e tornerò il 18 Agosto....

Nel frattempo vi sarei grato se qualcuno di voi riuscisse a trovare un metodo per guadagnare 10 pips al giorno, tutti i giorni, senza mai lossare....... :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Azz Forex sempre in ferie... :D :D :D

Chiuso long euro a 5580, il mercato sta cazzeggiando per cui porto a casa. Resto anche io alla finestra, gli ultimi due swing sul 15m sono entrambi in tre onde quindi correttivi.
Vediamo se si torna a 5555 decidero il da farsi anche se aprirò eventuali posizioni al rialzo solo a 5536 o su test dei minimi.
Là secondo me è un buon punto per provare il long con stop stretto, ma bisogna anche essere pronti a girarsi se rompe 5515.
 

edo70

Forumer attivo
Ciao Ale! Ok, ammetto, domanda stupida ... niente pesci! :lol:

Ho letto sia venerdì che oggi sul tuo eur/jpy. Ero stato tentato di entrare anch'io ma ... conoscendolo pochissimo non ho voluto rischiare. E, naturalmente, ho fatto male! :( Pazienza. Però sono contento per te! :up: Vista la sfiga sull'eur/usd ... te lo meriti tutto!!!!

Sull'eur/usd ... mi sto abbarbicando il cervello! E così ... ho tolto proprio un attimo fa tutti gli ordini e ... aspetto dopo pranzo. L'esperienza mi insegna che operare quando sei indeciso prendi solo palate sui denti che, oltre a far male, son poi difficili da recuperare!

Quanto al sistemino dei 10 pips ... mi sembrerebbe un'idea geniale. Se qualcuno lo trova ... son disposto a girargli il 20% del profit!!! :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
edo70 ha scritto:
Quanto al sistemino dei 10 pips ... mi sembrerebbe un'idea geniale. Se qualcuno lo trova ... son disposto a girargli il 20% del profit!!! :D :D :D

Purtroppo credo sia solo un sogno ......e comunque se qualcuno lo trovasse.....ce lo darebbe gratis :love: , nel caso fosse un benefattore, altrimenti ci chiederebbe soldi :down: nel caso fosse un sola.......con 10 pips al giorno certi al 100% si diventerebbe ricchi :p :p :p in molto meno tempo di quanto pensi.....
 

corky

Banned
Nel frattempo si è portato sotto zona 1,56. Adesso tocca vedere se scatteranno le vendite in blocco o riuscirà a sfondare. Strategia possibile è lo short 1,5602 con stop 10 pips su
 

Forex

Forumer storico
Credo stia sviluppando la B della correzione al rialzo con un triangolo al quale mancherebbe una gamba ribassista in area 15575 prima di salire per la C.....
 

Forex

Forumer storico
Questo quello che intendo dire......
personalmente apro long in prossimità della trend inferiore blu..area 15573

1217849782euro.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto