EUR/USD (4 lettori)

Forex

Forumer storico
Domani sarò presente solo in prima mattinata.....e poi ferie...per cui a malincuore ( ma neanche tanto ) chiudo qui i 2 lotti short a 15477 con 221 pips di gain totali.. :up:
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Domani sarò presente solo in prima mattinata.....e poi ferie...per cui a malincuore ( ma neanche tanto ) chiudo qui i 2 lotti short a 15477 con 221 pips di gain totali.. :up:

Bravo, così mi piaci! :p :p


Piuttosto metti un bell'ordine short a 1,5690, te lo seguo io giuro! :D Scherzo, scherzo, sei sempre il più forte, tocca sempre ridirtelo..menomale direi :up:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Bravo, così mi piaci! :p :p


Piuttosto metti un bell'ordine short a 1,5690, te lo seguo io giuro! :D Scherzo, scherzo, sei sempre il più forte, tocca sempre ridirtelo..menomale direi :up:
già hai dimenticato la kaxxata che ho fatto di là ??
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
già hai dimenticato la kaxxata che ho fatto di là ??

Se è per questo io di qua ne ho fatto una grossa e di là ne sto a fà una almeno più di te, visto che per ben 3 volte non ho rispettato i dettami dell'analisi tecnica che prevede di cautelarsi sotto resistenze toipiche. Marò che bella giornata di m.... non c'è che dire.

Buona serata, stacco un pò, l'overtrading fa brutti regali. A dopo
 

Forex

Forumer storico
questo il conteggio aggiornato....
sul breve mi aspetto salita in area 15490-15500 e poi discesa ( magari in occasione del comunicato FED ) in area 15415-15435 a fare la (iii)......


1217950505euro.jpg
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

se questa salita è la (4) ....non dovrebbe andare oltre 15516 per cui da qui ( 15499 )con uno short si rischierebbe poco.....stop 15520
 

w_fib

Forumer storico
Ciao ragassi
scusate la latitanza ma ieri giornata semifestiva per me.
Ho chiuso il long aperto ieri sera e ho aperto lo short a 5513.
Lunedì si è chiuso il setup e infatti il 5 c'è stata una accelerazione al ribasso.
Questo setup sembrerebbe confermato anche da uno sul weekly della terza settimana di luglio.
 

w_fib

Forumer storico
Ecco cosa mi aspetto nei prossimi giorni.
Probabilmente non seguirò più di tanto.

1218008628euro.jpg


PS Forex hai visto che c'è anche la versione java di visual trader, se resti in italia puoi seguire da cellulare, sempre se nn prendi nessun pesce :D :D :D
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

se questa salita è la (4) ....non dovrebbe andare oltre 15516 per cui da qui ( 15499 )con uno short si rischierebbe poco.....stop 15520


Aperto lo short in questo momento con stop appena sopra ai recentissimi massimi ... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto